Rita Caridi

Bobbi Bear: il peluche di Ennio Capasa per la ricerca contro l’AIDS

Bobbi Bear: il peluche di Ennio Capasa per la ricerca contro l’AIDS

Costume-National_JH18765Ennio Capasa risponde all’appello di Life Ball, il più grande evento di beneficenza al mondo a supporto della ricerca contro l’AIDS, vestendo uno speciale orso di peluche che verrà venduto all’asta e il cui ricavato andrà a beneficio dell’associazione “ Operation Bobbi Bear”.
Operation Bobbi Bear è un’associazione Sud Africana che si occupa di sostenere i bambini vittime di abusi sessuali affetti da HIV e AIDS, tutelandoli e assicurando loro condizioni di vita idonee.
Ennio Capasa, designer e direttore creativo della maison, ha vestito personalmente l’orso di peluche, riproducendo uno speciale outfit su misura ispirato alla collezione CoSTUME NATIONAL HOMME Inverno 2014, Low and Heroes, composto da un biker in panno nero a taglio vivo con termo nastrature interne, pantaloni in nappa e tshirt con stampa geometrica bianca e nera.
Tutti i più grandi nomi del panorama internazionale tra designer, artisti, celebrity e politici hanno supportato questa lodevole iniziativa che darà il via ad una speciale asta di beneficenza in programma l’8 Dicembre a New York, da Sotheby’s, dove sarà possibile presentare la propria offerta per aggiudicarsi l’orso.
Inoltre, si potrà partecipare parallelamente anche on line, cliccando il link sottostante:

 https://gavelandgrand.com/lot/45640-bear-by-costume-national


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters