Serena Freni

Caldi, colorati e di tendenza: quest’inverno non rinunciate ai guanti

/

guanti copertinaCon il freddo e i primi fiocchi di neve la pelle inizia a screpolarsi. Le mani, in particolar modo, iniziano a seccarsi. Ecco che i guanti diventano indispensabili alleati contro le rigide temperature.

Non solo accessori utili, i guanti sono diventati veri e propri abiti per le mani da acquistare in ogni forma e fantasia per il giorno mentre, per la sera, esistono tantissime versione luxury, con applicazioni gioiello, paillettes o inserti in pelliccia.

Alle più freddolose pensa Ugg Australia con i modelli Bailey Bow o Julika, impreziositi da un fiocco che dona un tocco finale di puro romanticismo. Per non passare inosservate, ideale il modello lungo in shearling con una massa di morbido pelo che esplode dal polso come una festa.

Il guanto lungo è di moda anche per PinkoMissoni, invecepunta sulla maglia di lana, viscosa e lurex.

Intramontabili anche i guanti da perfetta rocker: ciliegina sulla torta per un look total black Karl Lagerfeld con i suoi guanti in nappa con tanto di zip.

Spiritoso anche il modello a manopola che, in realtà, avendo un’unica apertura per le quattro dita e una per il pollice, rappresenta la soluzione migliore per mantenere le mani al caldo: Asos gioca a tema proponendo un modello natalizio.

Dolce & Gabbana puntano a guanti sfavillanti con paillettes argentate e pizzi, mentre Chanel opta per guanti in pelle, pensando alle feste.

Per una passeggiata con le amiche, per le feste e le ricorrenze speciali, c’è un guanto per ogni occasione!

 


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters