Francesca Cipparrone

Dimmi che Cover usi.. e ti dirò “che Levriero sei!”

Dimmi che Cover usi.. e ti dirò “che Levriero sei!”

trussStrambo caso quello di maison Trussardi che decide di intraprendere una nuova accattivante avventura tanto da tuffarsi a capofitto tra le turbolenti acque della tecnologia per soddisfare i desideri e le più svariate esigenze dei suoi affezionati clienti. Un ardimentoso progetto è stato ideato dalla casa di moda italiana che ha ben pensato di coniugare la sua peculiare creatività con le ultime tendenze tecnologiche firmate Samsung. Sarà proprio lo stile intramontabile di Trussardi a vestire e rendere speciali gli ultimi dispositivi high tech realizzati dal brand coreano, attraverso la creazione di cover raffinate e grintose, per avere sempre quell’accurato tocco da agguerriti fashionisti che non guasta mai.

Cover di tutte le forme e custodie di tutte le dimensioni, studiate appositamente per calzare a pennello i diversi tipi di telefonia mobile, e non solo, capaci di renderli dannatamente chic: Smartphone Galaxy Note 4, Galaxy S 5 ed il Tablet Galaxy Tab S 10.5 non sono mai stati così glamour come adesso. Svariati modelli e sgargianti colori rendono questi piccoli gioielli tecnologici degli accessori singolari ultramoderni, pronti ad essere abilmente destreggiati con disinvoltura, e da abbinare con estrema prontezza alle mise accuratamente scelte. Idee sorprendenti, capaci di sbalordire sia lui che lei: Blu cobalto per l’uomo, Rosa confetto per la donna e in più un’altra versione Luxury molto più audace, per le più temerarie, che vogliono scintillare anche nei giorni più grigi, con decori barocchi dalla nuance dorata.

Tutta un’altra storia per Galaxy S 5 che gode di uno stile esclusivo ideato solo per lui. Si chiama “Tu che Levriero Sei”e ricalca il più versatile Urban Style che ci diverte nello sbizzarrire ulteriormente il nostro estro senza lasciare nulla al caso: Intellectual, Dandy, Chic, Creative, Star, Rock, Dinamic e Dancer, non sono altro che espressioni creative uniche, che ci aiutano a compiere un viaggio individuale in noi stessi, per declinare le diverse sfaccettature della nostra intima personalità. La metodica inventiva che caratterizza da anni il marchio Trussardi , si esibisce anche nella versione “I Wish you” pensato per le imminenti feste di Natale, in cui il Levriero si attornia di cristalli di neve e pacchi regalo, per sfoggiare uno stile ironico ed essere sempre al passo con i tempi.

“La collaborazione con il Gruppo Trussardi ci ha permesso di realizzare per i nostri dispositivi top di gamma una linea esclusiva di accessori, pensati per incontrare i gusti e le passioni delle persone e per dare loro la possibilità di scegliere lo stile più adatto alla propria personalità”, questo ciò che ha detto alle telecamere Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Italia, che è riuscito ad aprire uno spiraglio di luce “sfavillante” non ancora conosciuto nell’asettico mondo della tecnologia.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters