Rita Caridi

#NataleConAlcott: la nuova iniziativa di Alcott che premierà i più votati

#NataleConAlcott: la nuova iniziativa di Alcott che premierà i più votati

3bddc08d-a94f-4b15-a78a-dd6ec97d7670Sulla scia del grande successo dello scorso Natale, ritorna anche quest’anno la Social Christmas Campaign firmata Alcott e Alcott Los Angeles, che vedrà tutti i follower Instagram sfidarsi per conquistare una super sorpresa, tutta da scoprire.
A partire da questo fine settimana, in tutti gli store Alcott e Alcott Los Angeles d’Italia, sarà possibile ritirare i divertenti segnaposto natalizi per decorare la propria tavola con un tocco di fantasia.
Sarà poi d’obbligo, dopo essere diventati follower del profilo @Alcott_Space, scattare una foto della propria tavola imbandita, con tanto di segnaposti Alcott e Alcott Los Angeles, per pubblicarla su Instagram con l’hashtag #NataleConAlcott e sfidarsi a colpi di like, per ricevere una sorpresa unica, giusto in tempo per Natale!
Ma le sorprese non finiscono qui! A partire da sabato 6 dicembre infatti, gli #ElfiDiAlcott pubblicheranno ogni giorno una originalissima idea regalo, a prezzi sempre più competitivi, per non ridursi all’ultimo minuto con i doni natalizi e per lasciare amici, fidanzati e parenti a bocca aperta: grazie all’aiuto degli Elfi di Alcott, fare i regali di Natale non è mai stato così facile!
L’appuntamento, è dunque a partire da questo fine settimana, presso tutti i punti vendita Alcott e Alcott Los Angeles d’Italia e sui canali social Facebook e Instagram, per festeggiare, tra proposte uniche e tavole imbandite, un favoloso e scintillante #NataleConAlcott!


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters