Caterina Marino

Attese a Roma le Naylimpics 2015, puoi ancora partecipare

Attese a Roma le Naylimpics 2015, puoi ancora partecipare

La  grande sfida internazionale tra nails artist avrà luogo a Roma, parteciperanno big e studenti

Naylimpics 2015Si terranno a Roma  per il terzo anno consecutivo le Olimpiadi per i decoratori di unghie. I partecipanti stanno affilando le lime per la battaglia che si terrà 1 e 2 febbraio all’interno dell’ International Roma Estetica, la fiera dedicata a bellezza e benessere che quest’anno è arrivata all’ottava edizione (è visitabile gratuitamente dal 31 gennaio al 2 febbraio presso l’area Fiera di Roma ).

Le Naylimpics introdotte in Italia  da Antonio Sacripante, trainer internazionale di NailHarmony, CEO di NAILS&BEAUTY, presente nelle più importanti sfilate del mondo, saranno articolate in dieci diverse sfide, tra cui la gara Fashion Design Soak Off Manicure ispirata alle passerelle, e per gli studenti, il tema sarà quello di Alice nel Paese delle Meraviglie. A regolare la gara saranno cinquanta giudici, esperti del settore tra i più quotati del mondo. Verranno lanciati i nuovi nails trend 2015.

Le iscrizioni per la competizione rimarranno aperte fino al 25 gennaio, per iscriversi basta connettersi al sito http://www.nailympicsitaly.com/


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters