Rita Caridi

Uomini e donne: la scelta di Teresa e la presentazione dei nuovi tronisti

Uomini e donne: la scelta di Teresa e la presentazione dei nuovi tronisti

Si è registrata oggi una nuova puntata del trono classico del programma televisivo di Maria De Filippi. Teresa ha scelto e sono stati presentati i nuovi tronisti

Teresa-CiliaSi è registrata oggi la scelta della tronista siciliana Teresa. Dopo i consueti filmati che ripercorrono il percorso della tronista con i due corteggiatori arrivati fino alla fine arrivano le famose sedie rosse. Teresa decide di chiamare per primo Fabio: “non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io” gli dice e gli restituisce la collanina della nonna. Lui se ne va amareggiato. Adesso è il turno di Salvatore (siciliano anche lui): lui è agitato, lei altrettanto. Quando Teresa confessa a Salvatore che lui è la sua scelta, il bel biondo rimane in silenzio, e…pare un video da lui preparato: “se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa” dice, e si vede l’immagine di una scritta fatta di fuochi d’artificio: “Sono innamorato di te”.
Dopo aver salutato la nuova coppia Maria presenta il nuovo tronista, Amedeo, napoletano, che dice di non essere mai stato innamorato. A sorpresa Maria esce, va  a prendere Fabio e lo fa accomodare sul trono: “mettiti in gioco” gli dice. Altra nuova tronista, presentata a inizio puntata, è Valentina che viene da Bologna e ha 21 anni.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters