Ad ogni donna la sua lingerie, scopri qual è quella che valorizza il tuo corpo[GALLERY]

/

Ogni donna ha delle caratteristiche fisiche diverse, e ogni fisico può essere valorizzato a partire dalla lingerie

EgoBoostQuello che sta sotto è molto più importante di quello che è evidente a tutti, scegliere l’intimo giusto ci aiuta a camuffare i nostri difetti e esaltare i nostri punti forti, saperlo scegliere è il passo più importante per cancellare dalle nostre giornate quel senso di disagio che ci impedisce di essere noi stesse. La moda intimo di quest’anno punta sulla naturalezza dei tessuti e la libertà delle forme, intimo in pregiati pizzi e pudici tagli si avvicenda sulle passerelle, tutto per farti sentire la più sexy.

dita-intimo-2Se avete dei chili di troppo…

vivete nell’anno giusto, le nuove tendenze moda propongono dei sensualissimi slip a vita alta che camufferanno quei fastidiosi rotoloni, attenzione però, né reggiseni e né slip devono stringere, faranno l’effetto opposto, i reggiseni non devono scendere sulle spalle,per cui se li scegliete comodi assicuratevi che le spalline siano regolabili, bandite le autoreggenti che terminano con tessuto elasticizzato, preferite quelle che si usano con il reggicalze, si mette in vita e non stringe, sarete sensualissime, potete sbizzarrirvi anche sulle sottovesti.

Se avete un seno piccolo

01-f13-la-vsllpu-blk-032-LookBook-03Se volete che il seno appaia più grande il mercato dell’intimo non fa che pensare a voi, usate i super-pushup, vi regaleranno fino ad due taglie in più, ma non vi conviene esagerare, non vi sentireste a vostro agio, i modelli che più vi faranno sentire sexy sono quelli riccamente decorati, no ai triangoli e ai balconcini, a meno che non siano adeguatamente imbottiti.

Se avete seno piccolo e fianchi larghi

Conviene che concentrate la vostra attenzione sulle decorazioni del reggiseno, per la parte bassa potete andare di culotte, usatele un po’ spesse sui fianchi, starete benissimo. Anche i bustini e i body vi renderanno esplosive.

Se hai seno grande e fianchi stretti

TROPICS-PLUNGEI reggiseni devono essere di sostegno, con dei ferretti che non vi lascino cadere il seno verso il basso, nella parte dietro il reggiseno deve essere posizionato a centro schiena, e non deve essere largo altrimenti punteranno a sud, effetto estetico pessimo. Invece per la parte bassa ti puoi sbizzarrire usando slip che stiano sui fianchi e che abbiano anche solo un filo.

Per scegliere al meglio i colori

Partiamo dal presupposto che il nero non può mancare mai a prescindere dalla carnagione. Che tu abbia una pelle scura o chiara vanno benissimo tutti i colori, a patto che siano sgargianti per le more e scuri per le bionde, da evitare il bianco. A chi ha la pelle olivastra staranno bene bianco, azzurro, rosa, e melanzana.