Guida ai bei capelli, scopri come averli sani e lucenti, copiamo dalle orientali

Non è tutto oro quello che luccica…scopri i segreti  che le orientali usano per avere dei capelli bellissimi

come-fare-un-impacco-per-capelli-lucidante-al-burro-di-karite_e3d026ef61df7d67f49d81b76f4f267aL’acqua lo smog l’alimentazione disordinata, rendono le nostre chiome deboli e opache, segui le mosse per illuminarli.

1-Puoi usare come ultimo risciacquo un composto fatto da 1,5 litri di acqua minerale, spesso quella di città è dura, impura e sfibra i capelli, uniti a 3 cucchiai di aceto di mele, in Cina e Giappone è usatissimo e previene le

dimagrire-con-aceto-di-meledoppie punte.

2-Si trova in natura e ha mille risorse, è il cioccolato, usalo facendo un impacco con olio di oliva e cacao amaro in polvere, fai agire la maschera per 5 minuti e risciacqua con acqua minerale.

3-Con l’olio di ricino non si sbaglia, rinforza e lucida, lo puoi comprare in erboristeria e in farmacia.

TYP-477483-te_mungg4- Una tazza di the verde con un cucchiaio di olio di rosmarino, usatissimo in oriente, ti farà avere capelli fortissimi e lucidi.

5- I semi di lino, contengono Vitamina F ricca di Acido Linoleico, agiscono sui capelli richiudendo le squame dei capelli e il fusto essendo omogeneo rifletterà perfettamente la luce, inoltre rivestono la chioma di una pellicola invisibile, molto riflettente, fantastico.

olio-lino-olio-semi-di-lino6-  Forse non tutti sanno che esiste l’hennè neutro che non colora i capelli, ma applicato una volta al mese li rinforza e li lucida.