Valentina Ferrandello

Isola dei famosi: Fanny Neguesha abbandona il gioco, ecco il perchè della sua scelta

Isola dei famosi: Fanny Neguesha abbandona il gioco, ecco il perchè della sua scelta

Isola-dei-Famosi-2015-Fanny-Neguesha1Fanny Neguesha ha abbandonato l’Isola dei Famosi. La notizia è di pochissime ore fa. La bella modella conosciuta meglio come la ex fidanzata di Mario Balotelli , ha deciso di abbandonare il gioco a poche settimane dal suo inizio. La produzione, davanti a questa scelta della concorrente alquanto improvvisa ha dovuto sospendere il televoto che era stato infatti avviato già da lunedì sera, televoto che avrebbe decretato il prossimo eliminato dall’Isola fra i tre nominati: Pierluigi Diaco, Cristina Buccino ed appunto Fanny. Con questo dietro front della Neguesha è stato necessario, per correttezza verso il pubblico votante  e verso gli altri due nominati annullare tutti i voti già raccolti, azzerarli per poi farli ripartire di nuovo. Adesso i due nominati ufficiali restano Diaco e la Buccino.

Lunedì scorso, durante la diretta, la modella belga aveva già chiaramente palesato il suo disagio sull’Isola, di sentirsi fuori posto e non del tutto in forma per poter continuare. Ma nulla faceva presagire che l’abbandono sarebbe stato così immediato ad appena due giorni dalla diretta di lunedì sera. Neanche la particolare simpatia che nutriva nei confronti di Andrea Montovoli non le ha dato quella forza di continuare il gioco.

La Neguesha ha abbandonato il gioco, a detta di alcuni, proprio perchè in nomination: non si sarebbe sentita di disputare il confronto con gli altri concorrenti certa del fatto che sarebbe uscita lei. Per alcuni, il motivo sarebbe stato semplice nostalgia  e malinconia della famiglia, in particolare della nonna  a cui la modella è molto legata. Forse, è una scelta dettata dalla mancanza delle abitudini e delle frivolezze della società, fra eventi mondani, selfie e flirt a cui la soubrette è solita dedicarsi nella sua vita “lavorativa”.  Forse, una scelta dettata dall’esigenza di “visibilità”, perchè la partecipazione della soubrette al gioco non aveva brillato molto rispetto agli altri concorrenti, che hanno saputo mostrare da subito la loro personalità. Fanny Neguesha ha insomma deluso le aspettative come concorrente del reality e con questo abbandono improvviso e non giustificato ha lasciato anche un brutto ricordo nella storia del programma, come del resto è già successo per tutti i concorrenti che si sono ritirati dal gioco nelle passate edizioni.

Sicuramente, qualunque sia la ragione dell’abbandono di Fanny, risulta alquanto esilarante pensare che una persona possa sentire la nostalgia della famiglia in un’esperienza quale quella dell’isola, in cui per i concorrenti scelti si tratta di lavoro e per cui sono pagati fior fiori di euro per restare sull’isola ed adattarsi alle abitudini che il gioco impone, abitudini peraltro neanche tanto impossibili o invivibili se si rifletta per pochi secondi a cosa vuol dire davvero “morire di fame” oggi nel mondo. I concorrenti dell’Isola dunque dovrebbero solo ringraziare di essere ingaggiati, anzicché lamentarsi sulla crudeltà delle condizioni in cui vivono, posto che, sono forse condizioni realmente dure, ma è pur sempre una loro scelta dettata da un interesse economico ed un interesse di visibilità e pubblicità.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters