Katy Perry strabiliante a Barcellona ma la diva del pop “non sta bene” [FOTO]

  • La Presse/EFE
    La Presse/EFE
  • La Presse/EFE
    La Presse/EFE
  • La Presse/EFE
    La Presse/EFE
  • La Presse/EFE
    La Presse/EFE
  • La Presse/EFE
    La Presse/EFE
  • La Presse/EFE
    La Presse/EFE
  • La Presse/EFE
    La Presse/EFE
  • La Presse/EFE
    La Presse/EFE
  • La Presse/EFE
    La Presse/EFE
/
La Presse/EFE
La Presse/EFE

Katy Perry, meravigliosa ed esplosiva come sempre. Il 16 Febbraio si è tenuto a Barcellona la prima tappa europea del  suo “Prismatic World Tour”.

Gli effetti speciali non sono mancati come del resto in tutti i suoi concerti con una scenografia mozzafiato, costata migliaia di euro. Ma, del resto, il rapporto qualità/prezzo può dirsi perfettamente equilibrato: è stata più di un semplice concerto, un vero e proprio spettacolo della performer che oltre a cantare ha retto la scena con balli e le evoluzioni del suo corpo di ballo.  L’effetto sorpresa è stato soddisfacente per tutti i fans che si sono radunati a Barcellona per osannare la loro icona della musica pop.

Adesso, i fan italiani attendono la nuova regina del pop, il 21 Febbraio infatti sarà in Italia, nell’unica tappa del suo Tour nel nostro paese a Milano. La cantante da 65 milioni di follower su Twitter, è stata la star del Super Bowl, dove la sua esibizione è stata vista negli Stati Uniti, da circa 118,5 milioni di telespettatori. Una performer a tutto tondo insomma, seppur recentemente è stata “floppata” alla notte dei Grammy da cui è però tornata a mani vuote. L’album ‘Prism’, da cui è tratto il tour, ha già  venduto oltre 6 milioni di copie nel mondo.

I fans della cantante però non sono del tutto tranquilli e temono per l’incolumità della loro Star, perchè recentemente la stessa cantante ha dichiarato di accusare dei problemi di salute alle ginocchia  a causa dei troppo spettacoli che la vedono protagonista di evoluzioni e balli.  “Le mie ginocchia si stanno arrendendo”  ha dichiarato la cantante. Lo stress a cui spesso sono sottoposti i cantanti internazionali non è da sottovalutare infatti. Katy nel 2014 in soli sette mesi è salita sul palco più di 100 volte ed ora ha dichiarato che il suo corpo non riesce a reggere certi ritmi  nonostante ancora sia giovanissima, infatti ha solo 31 anni, ed ha aggiunto “le mie ginocchia mi stanno abbandonando. Mi sottopongo a sedute di agopuntura due o tre volte alla settimane. Quando vado in tour mi devo portare tutta una serie di attrezzi per tenermi in forma, penso di essere diventata una specie di atleta olimpica. Non bevo molto, o comunque decisamente meno rispetto a quando ero più giovane. Il mio corpo non riesce più a gestire l’alcol e neanche la mia mente. Ho bisogno di maggiore concentrazione. Da quando sono entrata nei 30 sento di non avere la capacità di recupero che avevo un tempo”.

Si spera dunque che, dopo le dichiarazioni che ha lasciato, non sia l’annuncio di un ritiro precoce dalla scene, sarebbe un peccato per il panorama della musica pop a livello mondiale. Auguriamo una pronta guarigione ed un veloce recupero alla strabiliante performer.