Giulia Galletta

Lindsay Lohan cita Fox per averla accusata di fare uso di cocaina

Lindsay Lohan cita Fox per averla accusata di fare uso di cocaina

L’attrice ha nel suo passato “precedenti”, starà tentando di ripulire la sua immagine?

lin_bigLe star di Hollywood sono egocentriche, problematiche e qualche volta hanno anche qualche problema con alcool e droga. Questo è il caso anche di Lindsay Lohan, nota attrice che sembra essere diventata più famosa per le sue scorribande che per i suoi film. La Lohan però non si sta ad essere calunniata ed infatti cita in giudizio coloro che sarebbero statii i suoi calunniatori.

Se di una colunnia si tratta, quella fatta  dai conduttori Sean Hannity e Michelle Field di Fox, nei confronti della star lo deciderà il tribunale dello stato di New York a Manhattan. Lindsay Lohan è stata accusata dai due conduttori, infatti, di passare le serate in famiglia a farsi di cocaina. La madre dell’attrice accanto a lei in tribunale per sostenerla commenta insieme alla figlia che quelle dei due presentatori sono “insinuazioni del tutto irresponsabili e dannose“, fatte quasi per suggerire ai telespettatori che Lindsay si sarebbe unita presto “alla lista dei necrologi” che pochi giorni prima era stata aggiornata dalla morte di Philip Seymour Hoffman per overdose di eroina.

Lindsay cerca di ripulire la usa immagine, ma forse farebbe prima a ripulire la sua vita, perchè in fondo una ragazza bella e talentuosa come lei evidentemente non ha bisogno di “evasioni illegali”.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters