Oscar, Emmy, Grammy, la classifica dei gioielli più costosi mai visti [GALLERY]

Gioielli degni dell’opulenza reale, quelli che hanno adornato i red carpet

78th Annual Academy Awards - ArrivalsEh già certi bagliori vengono concessi solo alle star, nelle serate più in mostra del mondo, gioiellieri e stilisti fanno a gara per vestire le celebrity, che a suon di dollari, cortesemente si prestano.

1-L’elegante Carrie Underwood arriva  in cima alla classifica. Carrie ha entusiasmato i fan e il pubblico con i suoi 31 milioni di dollari di gioielli.  La collana di Carrie fa 381 carati di diamanti ed è il gioiello più costoso mai visto sui red carpet.

ZUMAPRESS.com LaPresse
ZUMAPRESS.com LaPresse

2- Al secondo posto arriva Gloria Stuart che agli Oscar 1998 indossava  la collana da 20 milioni dollari  , replica di Harry Winston,  “Heart of the Ocean”. La  Staurt ha recitato  in Titanic.

Gloria Stuart
3- 10 milioni di dollari di gioielli per Anne  Hathaway , che si aggiudica il terzo posto, con il suo abito rosso e i gioielli  comprendenti una collana di Tiffany & Co. 94 carati di diamanti, un anello di diamanti Tiffany Legacy e orecchini da 10 carati di diamanti, è stata una mise perfetta quella indossata agli Oscar 2011.

ZUMAPRESS.com LaPresse
ZUMAPRESS.com LaPresse

4-La bellezza di Amy Adams è stata accresciuta dall’ abito rosso Valentino che è stato perfezionato con 8.000 mila dollari di gioielli, ai Golden Globes 2014. L’insieme dei diamanti , tutto Lorraine Schwartz ,consisteva in un ciondolo da 30 carati, un anello  da 12 carati e 10 carati di orecchini.

ZUMAPRESS.com LaPresse
ZUMAPRESS.com LaPresse

5- A metà classifica arriva l’attrice colombiana Sofia Vergara,  che sul red carpet degli Emmy 2013,  indossava un abito a sirena rosso, perfettamente integrato con i suoi gioielli. I fantastici orecchini, dal costo di 7000 mila dollari, sono costituiti da giganteschi rubini, zaffiri e smeraldi; portava anche un anello di diamanti da 21 carati; e uno smeraldo da 40 carati e diamanti, tutto firmato, Lorraine Schwartz.

LaPresse
LaPresse

6– Sesto posto per Nicole Kidman che  apparve agli Oscar 2008 con una collana da 7.000 dollari fatta da oltre 7.600 diamanti. La collana è stata personalizzata per la  Kidman, Nicole cosa vuoi di più dalla vita?

80th Annual Academy Awards - Arrivals
7-Alla cara Jessica Alba, tocca il terz’ ultimo posto, ai  Golden Globes 2013  indossava una  collana di diamanti da 5,8 milioni di dollari. Ha completato la showoff con un anello e degli orecchini in platino e diamanti, per un valore complessivo di  6 milioni di dollari.

The 70th Annual Golden Globe Awards in LA
8-Aspetto favoloso per  Jennifer Lopez ai Golden Globes 2011, che però arriva ottava, con i suoi 5 mlioni di monili. Un braccialetto Harry Winston brillava con oltre 600 diamanti, un anello di diamanti 7 carati, e orecchini a grappolo.

3aec52cf782cc0ad_jlo
9Charlize Theron, agli Oscar 2013 indossava 4,5 milioni di dollari di gioielli e si classifica nona, i suoi orecchini di diamanti rendevano i suoi occhi abbaglianti, ad illuminare il tutto l’abito bianco di Dior Haute Couture.

 

ZUMAPRESS.com LaPresse
ZUMAPRESS.com LaPresse

10-Povera Reese Witherspoon arriva per ultima coi suoi 3,7 milioni di dollari di gioielli, ai Golden Globes 2014. Una coppia di orecchini di diamanti da 4 carati , un anello, sempre di diamanti, da 10 carati, e tre braccialetti. Che miseria!!!

71st Annual Golden Globe Awards - Arrivals