Sesso, scopri quali sono le mosse per fare scacco matto

Gioco a due, le cose da fare e da non fare per vincere la partita…

52608-1Il rapporto sessuale inizia molto prima dell’atto vero e proprio, per fare impazzire il partner, dovete iniziare a stuzzicarlo lentamente, perchè, come il desdiderio femminile anche quello maschile si accende soprattutto attraverso l’immaginazione, parte tutto dalla testa.

1-Iniziate dalla testa, fate insorgere in lui fantasie e immagini, recenti studi hanno dimostrato che  così facendo il suo cervello rilascerà tre ormoni  (tesosterone, dopamina e ossitocina) che combinandosi gli faranno raggiungere un orgasmo duraturo e intenso.

2- Assolutamente da evitare le vocine infantili, le coccole riservale per dopo, agli uomini piacciono le donne intraprendenti, che sanno come muoversi sotto le lenzuola. Siate decise  e sfrontate, ma non aggressive, prendete iniziative senza spaventare il partner. Se ti propone qualche giochino, lo fa per stimolare l’immaginazione, concediglielo, che tu debba fare l’infermiera o la sua amante.

3- Non guardate il cellulare, lasciatelo nell’altra stanza se possibile, è terribile per un uomo sentirsi meno eccitante di uno smatphone, tutt’al più, accendete la tv su un programma noioso, da un sondaggio è emerso che il 29% degli intervistati si eccita guardano qualcosa di noioso, il 37% va di classico porno, a voi la scelti.

4-Per cena servite un piatto a base di avocado è risultato uno dei cibi più afrodisiaci,accompagnatelo con due calici di vino rosso (aumenta le pulsioni sessuali), saranno un ottimo preludio.

5- Non fare la simpatica in quei momenti, interromperesti quella tiepida atmosfera, atta a fare scatenare le più vivaci fantasie, non sei il suo migliore amico ad una partita di calcio, altra cosa da evitare è quella di pensare ai bambini, alla casa o alla spesa, non ti lamentare se poi si trova un’amante!!!

6- Anche se vi conoscete da vent’anni il sesso è una cosa seria, fondamentale per la coppia, per cui farsi corteggiare negandosi un pò, farà sentire al vostro uomo l’emozione della caccia, il senso della vittoria quando cederete sarà per lui una droga.

7- Pensate anche a voi, aspettate il vostro uomo appena torna dal lavoro, il suo sudore farà rilasciare al vostro corpo, una carica di cortisolo, stimolante.

8- Qualsiasi zona del corpo è potenzialmente erogena perchè sulle mucose della pelle sono presenti 720.000 terminazioni nervose sensibili al contatto fisico, toccalo con seno labbra e polpastrelli, verrà rilasciata l’ossitocina, l’ormone dell’amore per eccellenza.  “Questa sostanza è rilasciata nel cervello in grandi dosi durante il sesso”, dice Brizendine. La sessuologa Rachel Ross dice che il piacere va sperimentato con tutto il corpo,  “È essenziale che spesso ti avvicini il più possibile ai suoi genitali, senza arrivarci”.