Temptation Island: Sonia e Gabriele di nuovo insieme

Il programma televisivo andato in onda la scorsa estate “Temptation Island” ha avuto molto successo, e sono in tanti a seguire le storie delle coppie che hanno partecipato

ued-23settembre-sonia-e-gabriele-temptation-island1Durante il programma televisivo Temptation Island andato in onda la scorsa estate durante il quale cinque coppie di fidanzati venivano messi alla prova, una delle storie che ha colpito maggiormente è stata quella di Sonia e Gabriele: una coppia che si è “scoppiata” al termine del programma a causa dei comportamenti “frivoli” di Gabriele. Se ne è parlato tanto, Sonia ha sempre dichiarato di tenere molto a lui, che 9 anni passati insieme sono tanti e che non riuscirà mai ad odiarlo, ma aveva comunque preso la decisione di non stare più con lui. Adesso però, secondo quanto raccontato dai diretti interessati in esclusiva a IsaeChia.it, sembra che le cose siano tornate al loro posto. I due hanno infatti deciso di riprovarci.
Ecco cosa hanno detto Sonia e Gabriele:
Sonia: “Ciao ragazze! Premetto che non ho mai negato il fatto che mi sono vista con Gabriele dopo il programma, per svariate circostanze, ma confermo che in tutti i nostri incontri non ci è mai stato nulla oltre il motivo per il quale ci incontravamo. Ho scoperto un mondo nuovo partecipando a Temptation Island, ma soprattutto ho conosciuto una Sonia diversa! È difficile tenere sotto controllo certe “cose”, e io non lo sapevo, credevo di essere capace a farlo… Alcune volte, però, le emozioni e le sensazioni ti sovrastano e per quanto tu cerchi di essere razionale sono loro a comandare, a decidere… e credetemi, male non fa! Molti parlano di dignità, utilizzano appellativi così, giusto per riempire la bocca, ma mi rendo conto che è normale giudicare quando si vede solo ciò che si deduce, però bisognerebbe essere solo un pochino più profondi e guardare oltre, evitare di essere così superficiali, ed è quello che ho voluto fare io adesso! Detto ciò, non mi reputo una stupida, senza palle e senza dignità. E se oggi sto provando a ricostruire una storia d’amore con Gabriele ho motivi, elementi e fatti che mi possono permettere di farlo. Dopo Temptation Island Gabriele non ha mai mollato la presa, è sempre stato costante e presente, mi ha corteggiato più della prima volta che ci siamo conosciuti 9 anni fa. Ha ammesso dove e perché ha commesso gli errori in questa esperienza, ha dimostrato davvero di essere pentito dal primo giorno che si sono spente le telecamere. Mi ha detto sempre di aver capito ancor di più il valore della nostra storia e del nostro amore, e nonostante porte chiuse in faccia, fiori buttati nella spazzatura e telefonate rifiutate, lui è sempre stato lì e non ha esitato per un secondo. I suoi occhi parlano, ed anche se da subito lo vedevo quanto stesse male, ho voluto capire quali fossero stati i problemi della nostra coppia. So che se volessi, lui oggi vivrebbe solo per farmi star bene e rendermi felice. Oggi più maturi entrambi, con qualche consapevolezza in più e con occhi più critici posso dire che mi sento pronta a volergli dare un’altra possibilità, perché (anche se sembra assurdo che io potessi concepire una cosa del genere) non voglio perdermi la possibilità di essere felice!
Gabriele: “Da quando è terminato il programma sono accadute tantissime cose, ci sono stati tanti alti e tanti bassi. Con Sonia non ci siamo mai persi di vista per vari motivi. Giorno dopo giorno ho cercato di farle capire cosa provo per lei, il programma paradossalmente mi ha fatto crescere e capire tante cose, si matura sempre quando ci si trova di fronte a situazioni difficili. Giustamente Sonia mi sta facendo penare, ma questo non fa altro che rafforzare i miei sentimenti verso di lei. Oggi siamo riusciti a riavvicinarci perchè siamo due persone adulte e capaci di andare oltre alle apparenze. Sicuramente questa occasione la sfrutterò al massimo.. poi chi vivrà vedrà!”