Z Zegna, cosmopolita, futurista Hi-Tech [FOTO]

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640-ZZegna-SS-15-ZZ_VUna campagna degna della commozione di Boccioni, quella pensata da  Jacob Sutton per Zegna, imperniata sul movimento, che fonde spazio urbano e uomo

Z Zegna rivela la sua nuova attitudine techno-urbana, presentando una campagna pubblicitaria digitale intitolata, Be Your Own Style 24:7, regia di Jacob Sutton, dove viene utilizzato il video come forma di comunicazione. Sartoria e sportswear si coniugano nella nuova collezione Z Zegna P/E 2015, disegnata per rispondere alle esigenze del moderno trendsetter. La campagna vede protagonisti parkouristi professionisti in tre clip che raccontano tre momenti di una giornata a Milano. Ore 6 Milano. E’ l’inizio di un nuovo giorno e l’uomo Z Zegna sceglie un capo spalla dalle elevate prestazioni tecniche, da indossare su un leggero abito antipiega che si adatta ai movimenti di chi lo indossa. E’ una nuova categoria di moda intelligente, sartoriale mai costrittiva, contraddistinta da dettagli d’ ispirazione tecnica. Ore 13 Milano. L’uomo Z Zegna affronta energicamente la giornata grazie alle sneakers in Techmerino, che combinano forme classiche ad una vera scarpa da running, flessibile. Ore 19 Milano. L’uomo Z Zegna passa dal giorno alla sera grazie alla versatilita’ del suo guardaroba composto da capi in morbida lana Techmerino, tessuto dalle naturali proprieta’ traspiranti e prestazioni tecniche. Il regista riprende i protagonisti in movimento e grazie all’uso del “time-lapse”, la campagna riesce a catturare i colori e i tessuti in simbiosi con lo spazio urbano.