Rita Caridi

Arriva la “Giornata nazionale contro i risvoltini” [FOTO e VIDEO]

/

131242729-7509227e-30ae-45f2-ac21-a6daee9273b4Da un po’ di tempo ormai va di moda fare ai pantaloni i risvoltini. Questa tendenza è stata lanciata dalle passerelle di alta moda, ma, purtroppo non tutti seguono i preziosi consigli degli stylist rovinando così un look che potrebbe essere chic ed elegante. Per le strade di tutte le città sono tantissimi i ragazzi (e le ragazze) che fanno risvoltini troppo alti, accompagnati da scarpe non adatte, come le coverse che arrivano alla caviglia. Sono pochi e semplici i punti da tenere presente per portare al meglio i risvoltini: non superare i 5 cm e indossare sempre scarpe “basse”, slip on, stringate, mocassini e ballerine. A causa di coloro che portano in maniera errata i risvoltini (molti li portano come se avessero casa allagata), sono in tanti ad aver iniziato ad odiarli, tra questi un simpatico duo, i Relative, che hanno deciso di girare una candid camera in giro per le strade di Bologna, abbassando i risvoltini a chiunque incontrassero per strada. Dalla simpatica idea di questi ragazzi è poi nata la “Lega nazionale contro il risvoltino” che ha scelto primo aprile come data ufficiale per la “Giornata nazionale contro il risvoltino”.
Ecco la nota scritta su facebook sulla pagina ufficiale dell’evento:

Il primo aprile al posto che il classico pesce finto attaccato sulla schiena dei malcapitati cari amici, rendiamoci utili e fermiamo questa epidemia del risvoltino.
Aiuta anche tu un portatore di questo problema nella giornata Nazionale dedicata all’abolizione di questo scempio.
Dalle 8.00 del primo aprile dona pochi istanti alla nostra causa ed elimina quello scempio da chi ancora non si rende conto di che figura di Mxxxa sta facendo.
Se anche tu come noi hai ancora un cuore ed un minimo di umanità partecipa al nostro evento, non c’è un luogo in particolare dove esercitare questa azione…
Un tuo inchino con sistemazione pantaloni può salvare un’essere umano.

Lega Nazionale Contro Il Risvoltino


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters