Rita Caridi

“Auguri piccola!”: il messaggio d’auguri di Celentano per Mina che allude ad una nuova collaborazione

“Auguri piccola!”: il messaggio d’auguri di Celentano per Mina che allude ad una nuova collaborazione

Mina spegne ogni 75 candeline. L’amatissima cantante festeggia oggi, 25 marzo, il suo compleanno. In tantissimi le mandano gli auguri “social”, e, tra questi, spicca quello di Celentano, che allude ad un progetto insieme

20131119_4596906Per fare gli auguri di compleanno ad amici e parenti ormai tutti nel mondo usano i social network, anche i vip. Ecco quindi che oggi, nel giorno del compleanno della cantante italiana più famosa di sempre, Mina, sono tanti i messaggi a lei dedicati. Tra questi spicca in particolar modo quello di Adriano Celentano, che sul suo blog ufficiale scrive così: “Cara Mina, lo so, dopo i vent’anni, se c’è una cosa che ci fa incazzare, è quando tutti si affannano a farci gli auguri il giorno del nostro compleanno. Lo fanno apposta. Come dire: ‘E adesso?’. E adesso è proprio questo che dovrete scoprire….Comunque Auguri piccola! TU ed io siamo LE migliori“.
Più che un messaggio d’auguri, un messaggio in codice, che ha attirato l’attenzione su di sè, facendo subito pensare ad una nuova collaborazione tra i due artisti.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters