Come avere un aspetto fresco e riposato appena svegli

Le donne amano essere sempre perfette e in ordine, il loro aspetto è sempre curato nei minimi particolari. Ma non sempre è facile

30Le donne vogliono essere sempre perfette, belle, truccate, ben vestite e in ordine, anche quando fanno semplicemente le pulizie in casa. Ma non sempre è facile prendersi cura di sè stessi, del proprio corpo e del proprio aspetto. Il tempo a disposizione è sempre poco, e poi, ci sono quei giorni in cui non si ha voglia di far nulla, figuriamoci se si ha voglia di passare del tempo davanti allo specchio a pettinarsi e/o truccarsi. A tutto però c’è rimedio, e, in questo caso, basta dedicare 10 minuti a sè stesse la sera prima di andare a letto.
Bisogna OBBLIGATORIAMENTE struccarsi prima di andare a dormire e, per avere un aspetto riposato il mattino seguente, applicare sulla pelle del viso una crema idratante e un contorno occhi. Se il vostro problema principale sono le antipaticissime occhiaie allora basta riempire il lavandino con dell’acqua tiepida versare 15 cubetti di ghiaccio, e immergere il viso nell’acqua e tirarlo fuori per 10 volte, ciò renderà il vostro sguardo più riposato.