Valentina Ferrandello

Crisi fra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino: la causa è Marco Borriello, possibile ritorno di fiamma?

Crisi fra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino: la causa è Marco Borriello, possibile ritorno di fiamma?

l-amore-di-belen-per-borrielloAlcune indiscrezioni fanno emergere il dubbio che la crisi nella love story fra Belen Rodriguez ed il marito Stefano de Martino sia dovuta proprio ad un probabile ritorno di fiamma fra la soubrette ed il suo primo amore il calciatore Marco Borriello , con cui la Rodriguez era fidanzata quando ancora era solo una modella semi sconosciuta al panorama televisivo e del gossip italiano.

Infatti, domenica 15 marzo, Borriello è stato avvistato a Milano in un noto locale il Nobu, ed al suo fianco è stata paparazzata proprio Belen Rodriguez. Una cenetta romantica? No. Dato che al tavolo con i due vi erano anche altre persone, ma  lo strano gruppo non è comunque passato inosservato ai giornalisti ed ai paparazzi che hanno visto con occhio sospetto questo strano incontro, seppur i due ex fidanzati erano circondati da amici comuni, proprio perchè la cena è stata organizzata in coincidenza delle voci che circolano sulla probabile fine della storia fra De Martino e la Rodriguez. Casualità? Coincidenza? O c’è un ritorno di fiamma?

Il giornale Chi non ha tralasciato la cosa, tanto da insinuare proprio il sospetto che dietro la presunta crisi ci sia proprio il calciatore del Genoa, Marco Borriello. I due sposini, Stefano e Belén pare stiano attraversando un periodo difficile e tormentato. Vivono separati già da un paio di settimane anche se pare che stiano tentando di riappacificarsi per amore del figlio Santiago. Ma la soubrette ha dichiarato recentemente che spesso nei rapporti di coppia subentra la noia e che lei è una donna fatta per vivere  sempre emozioni forti in ogni storia che la riguardi, ammettendo che con il ballerino di Amici le cose sono state fatte troppo di fretta e si sono sposati quando lei era già incinta. Insomma, dalle dichiarazioni della showgirl argentina si evince chiaramente un suo pentimento riguardo le nozze e che si è dunque annoiata del suo rapporto con Stefano.
Attenderemo nuovi risvolti della vicenda, soprattutto grazie alle news ed alle dichiarazioni che i diretti interessati condividono tramite i profili dei Social Networks.

 


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters