Caterina Marino

H&M alla Parigi Fashion Week, pret-à-porter dalla luna [GALLERY]

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Mix futuristico, per una donna sportiva e indipendente

h-m-studio-autunno-inverno-2015-2016-98Le navicelle spaziali sono atterrate sulla passerella del Grand Palais , e ad assistere al loro spettacolo numerosi personaggi famosi, da Audrey Tautou a Noomi Rapace, da Kendall Jenner a Solange Knowles , tutti seduti negli scenografici crateri lunari. La linea piu’ fashion del grande gruppo low cost H&M (viene venduta online e in 200 negozi del marchio) e presentata annualmente  durante la settimana della moda parigina. lo spirito originario del marchio, si rinnova annualmente e cheep e chic coincidono, consentendo a tutte le donne di vestire in modo elegante. Una collezione sportiva e insieme quasi futurista, con cappotti e giacconi chiusi da cerniere, il nylon trapuntato gestito in modo elegante con la maglieria a dolce vita e le zip, i pantaloni a sigaretta o a zampa, i leggings a costine e tanto lurex, di sera ma anche di giorno, abbinato alla lana, ai colori dal ruggine all’arancio, dal verde senape al cammello e al blu. Stampe grafiche mescolano un universo di pianeti disordinati, un look a strati come piace alle ragazze. Lo stile maschile dei tailleur pantaloni e’ reso diverso dai colori e dalle stampe, l’aderenza della tuta tipo da sci e’ combinata con le asimmetrie delle bluse e dei vestiti, gli stivali sono laminati o sembrano moon boot trapuntati, i borsoni sono coordinati, i trench perfetti. Una gamma inesauribile di combinazioni, una collezione , dice Anne-Sofie Johansson creative advisor del gruppo,  dove ogni donna puo’ scegliere, assemblare, ritrovarsi e sentirsi alla moda.


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