Caterina Marino

Il personal trainer di Beyoncè svela i 4 esercizi e la diete che quotidianamente pratica [VIDEO]

Il personal trainer di Beyoncè svela i 4 esercizi  e la diete che quotidianamente pratica [VIDEO]

Marco Borges persona trainer della star Beyoncè, famosa per il suo fisico da urlo, ha svelato quali esercizi e quale dieta pratica quotidianamente

La Presse

La Presse

Marco Borges è personal trainer e amico di Beyoncè, si occupa quotidianamente della bellezza della star e l’ha fatta convertire alla filosofia vegana.  Ad Elle ha svelato quali sono gli esercizi che fa fare alla cantante per le sue bellissime gambe. Si possono fare in casa e non richiedono neanche molto tempo, e sono solo di 4 tipi.

Jumping lunges- Devi eseguire questo esercizio per 10 volte, posizionandoti come per fare un affondo e poi salta energicamente portando in avanti la gamba che sta indietro, e continua facendo il contrario.

Plie Jump- Ripeti questo esercizio per 10 volte tenendo la schiena dritta, gli addominali  contratti, e piedi distanti con le punte rivolte verso l’esterno. Fate un  plié, e saltate energicamente.

Single left pelvic lift- Eseguite l’esercizio 10 volte per gamba sdraiandovi a pancia in su e piegando la gamba destra appoggiate il piede all’altezza del ginocchio sinistro, sollevate leggermente la gamba e sollevate da terra il bacino facendo leva sui muscoli dell’interno coscia.

Reverse squat kick-Ripeti per 10 volte per gamba questo esercizio. Sistemati in piedi mantenendo la schiena dritta e gli addominali contratti, fai un passo indietro in affondo. Poi calcia in avanti con la gamba con la quale hai effettuato l’affondo.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters