Valentina Ferrandello

Isola dei Famosi: Alvin, la vera rivelazione di questa edizione,”ho preparato una sorpresa per la finale”

Isola dei Famosi: Alvin, la vera rivelazione di questa edizione,”ho preparato una sorpresa per la finale”

Capace, in gamba, professionale, attento e simpaticissimo: Alberto Bonato, in arte Alvin, è stata la rivelazione di questa edizione dell’isola dei Famosi. Per il conduttore si apre una strada ricca di successi dopo gli anni di conduzione in radio.

alvinAlvin , l’inviato di questa edizione dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi è stata forse la vera grande sorpresa del programma, forse anche più degli stessi concorrenti famosi. E’ stato un inviato capace di svolgere il proprio lavoro all’altezza del caso, sempre pronto, informato, attento alle dinamiche dell’isola ed a quello che accadeva in studio durante la diretta, il tutto caldamente accompagnato da uno spirito frizzante, ironico simpatico, da vero show man. L’Isola dei famosi forse, ha scoperto una personalità televisiva davvero importante  e ricca di risorse. Alvin, sebbene fosse già conosciuto in tv grazie ad alcune partecipazioni in alcuni programmi in cui ha rivestito ruoli diversi, l’ultima delle quali a Verissimo accanto a Silvia Toffanin in cui si occupava delle interviste, con questo nuovo impiego in Honduras ha trovato finalmente lo spazio che meritava.

Alvin e Kali sua moglieAl settimanale “Chi” ha anticipato che per chiudere in bellezza il suo ruolo da inviato, nell’ultima puntata si accingerà a fare un volo fra gli atolli di Cayos Cochinos, appeso ad una fune a penzoloni da un elicottero. Alvin del resto, non ha mai avuto paura di mettersi in gioco, né per sfidare le proprie abilità fisiche nè tantomeno le sue capacità di showman e conduttore. Si è prestato a questo nuovo incarico riuscendo a soddisfare tutte le aspettative del pubblico e della  stessa produzione del programma che può dirsi soddisfatta della scelta fatta.

Alvin, che in realtà si chiama Alberto Bonato, è stato da sempre impegnato in radio, il suo vero trampolino di lancio. E’ nato a Rho il 18 ottobre 1977 e dopo aver terminato gli studi superiori inizia a cimentarsi nel mondo della conduzione. L’esordio il tv arriva nel 1998 a Disney Channel, mentre nel 1999 lo vediamo a Mosquito su Italia 1. Quindi a Top of the pops per Rai 2 fino al 2003, quando inizia a lavorare come autore e conduttore in radio. La sua esperienza a Radio 105 inizia nel 2004 e continua ancora oggi. Il conduttore radiofonico, dal 25 marzo sarà nel cast di About Love, nuovo programma di Italia1 condotto da Anna Tatangelo.

Qual-è-il-vero-nome-di-AlvinAlvin protegge gelosamente la sua vita privata: è innamoratissimo della moglie, Kali Wilkes conosciuta nel 2004 e sposata nel 2007. La coppia ha due figlie, un maschio primogenito ed una bambina di soli due anni Ariel Tommee. Al settimanale Chi ha ammesso di sentire molto la loro mancanza perché ammette di non essersi mai separato per così tanto tempo. Insomma, un uomo davvero di altri tempi, giovane  ma che crede nella moglie e nella famiglia che si è creato. L’uomo che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco.

Alla domanda cosa si porterà da questa esperienza televisiva in Honduras ha risposto così: “un bagaglio carico di: esperienza, risate, sudore, stanchezza, sole, pioggia, regole, pollo fritto, sorrisi, tempeste, mosquitos, delfini, tarantole, piante di cocco, palme, granchi, opossum, iguane, povertà, Lempiras, salsa, bachata, luna, stelle, barracuda. Ho detto tutto?”.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters