Rita Caridi

Kiko: i nuovissimi ombretti Cream Crush Lasting Color che durano 10 ore

Kiko: i nuovissimi ombretti Cream Crush Lasting Color che durano 10 ore

Il mondo del make up è sempre in continuo aggiornamento, ombretto, fondotinta, matita e rossetto non si fermano mai, e, migliorano giorno dopo giorno per far sentire le donne sempre più belle e sicure di sè

KIKO_cream_crush_eyeshadow_groupage_V2Il make up si aggiorna giorno dopo giorno per rendere sempre più perfetti i cosmetici tanto amati dalle donne: trucchi a prova di acqua, rossetti che durano tutta la giornata e tanto altro. Ecco quindi i nuovissimi ombretti in crema long lasting di Kiko per uno sguardo intenso che dura 10 ore.
Occhi in evidenza, valorizzati da un accento di stile. Da KIKO MILANO, il nuovo ombretto in crema Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow per un rilascio colore immediato e una durata testata fino a 10 ore.
CreamCrush_LandingHeaderLa texture, soffice e setosa, aderisce perfettamente alle palpebre, regalando un finish vellutato e luminoso. Grazie alla sua formulazione, regala un risultato impeccabile a lungo, senza sbavature. Con una collezione di sedici tonalità, si può scegliere la nuance – da mat a perlata – più appropriata al proprio umore o al proprio outfit.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters