Rita Caridi

Lente sospesa per i nuovi occhiali di CoSTUME NATIONALE by JPLUS

Lente sospesa per i nuovi occhiali di CoSTUME NATIONALE by JPLUS

Design futuristico, montatura leggerissima e lente sospesa: sono queste le caratteristiche principali della nuova collezione eyewear di CoSTUME NATIONAL by JPLUS donna e uomo

ennio capasaEnnio Capasa – designer e direttore creativo di Costume National in collaborazione con Alessandro Martire – designer e co-fondatore del brand di occhialeria JPLUS – hanno presentato durante la scorsa Settimana della Moda di Milano, la nuova capsule eyewear CoSTUME NATIONAL by JPLUS Donna e Uomo per la stagione Autunno-Inverno 2015. Il design di questa nuova capsule è essenziale e futuristico. Una montatura in metallo leggerissima supporta una lente piatta sospesa. Un gioco grafico di grande impatto visivo, con linee morbide nella versione donna, alternate a tagli decisi per l’uomo. Minimal, chic e rocknroll.

Per la capsule eyewear CoSTUME NATIONAL by JPLUS Donna e Uomo AW15 è stata scelta una montatura in acciaio nei colori nero e palladio lucido con lenti dalle tonalità fumo, marrone, verde pilota e grigio.

Le collezioni uomo donna FALL WINTER 2015/16 CoSTUME NATIONAL by JPLUS saranno disponibili da settembre 2016 nei flagship store CoSTUME NATIONAL e presso i migliori ottici in Italia e nel mondo.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters