#PenisJacket, il nuovo tormentone del web. Riuscite a vederlo anche voi? [GALLERY]

/

#TheDress è stato sulla bocca di tutti per un po’ di tempo, adesso però si cerca di dimenticarlo con delle nuove trovate: come quella dello smalto rosa o viola

natarsha-belling-(1)Finora nessuno è riuscito a trovare un tormentone nuovo che riuscisse a rimpiazzare e a far dimenticare quasi del tutto #TheDress il vestito che alcuni vedono bianco e oro altri blu e nero. Ecco allora che spopola sul web una nuova foto, che non mette in discussione il colore del vestito. Si tratta della #PenisJacket, una giacca indossata in tv dalla conduttrice australiana Natarsha Belling che ha uno scollo molto particolare. A notare tutto è stato Ruben Haywood che ha subito pubblicato la foto sui social con tanto di didascalia: ” una volta che lo vedrai, sarà impossibile non vederlo”. Cosa? Lo scollo della giacca, realizzata dallo stilista Scanlan Theodore ricorda la forma di un pene. L’immagine sta diventando virale, anche se sicuramente non riuscirà a riscuotere lo stesso successo di #TheDress.
In Australia intanto è diventato un vero e proprio caso:  indignata dal clamore dell’hashtag e dal presunto insulto sessista alla collega, la conduttrice di ‘Nine Network’ Lisa Wilkinson non solo ha indossato la giacca in segno di solidarietà con Natarsha Belling, ma ha anche invitato presentatrici e giornaliste tv a fare altrettanto. Invito, sembra, prontamente raccolto. Almeno a giudicare dalla quantità di foto di conduttrici in compagnia della ‘Penis Jacket’ che circolano compulsivamente in rete in queste ore.