Rita Caridi

Peperosa: la collezione primavera estate 2015 [GALLERY]

/

La nuova collezione PE15 di Peperosa è un omaggio al glamour e all’eleganza

PEPEROSA - SS2015 - indossato1Interessanti ed elaborati mix di materiali, perlopiù tono su tono, rendono uniche le calzature di Peperosa che riesce a coniugare al meglio stile, comodità e qualità. Pelle, nappa estremamente morbida e velour si combinano con tessuti stampati, spesso a fiori, che fanno rivivere l’atmosfera hippy della fine degli anni ’70. Borchie, strass, fibbie e cinturini arricchiscono poi la collezione di punti luce e dettagli preziosi donandole un tocco più femminile. Anche i modelli traforati sono protagonisti della calda stagione, con disegni e intarsi particolari grazie alla lavorazione a laser.
Nei colori trionfano invece i neutri, i toni di beige, il blu in tutte le sue sfumature, marrone e nero vengono combinati con bianco e crema, ma non mancano i colori fashion come il rosa, l’arancio e il giallo ma in tonalità delicate e mai eccessive.
I modelli più amati dell’estate sono loafer, stringate stile dandy, ballerine, stivaletti, gli immancabili sandali e le sneakers, che per la prima volta fanno la loro comparsa nella collezione di questo brand.
Con Peperosa le donne possono godersi comodamente l’estate: i modelli sono perlopiù piatti o con tacco medio, i tacchi alti li troviamo infatti solo in alcuni sandali e stivaletti, modelli contemporanei ma mai eccessivi per una donna attiva e glamour.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters