Depilazione all’inguine: tra forme creative e applicazioni scintillanti

Tra forme creative e  applicazioni scintillanti anche nella zona dell’inguine si può avere un certo stile

Four beautiful girls with perfect bodies, isolated on white

Per chiarire le idee su denominazioni e corrispondenze dei diversi stili che oggi è possibile scegliere sul lettino dell’estetista, abbiamo realizzato una lista delle scelte più utilizzate.

Ecco una selezione delle più comunemente utilizzate dalle donne:

Bikini: è la scelta più comune e semplice e consiste nell’eliminazione dei peli superflui dalla zona bikini. In pratica, consiste nell’eliminare giusto il necessario, ovvero la peluria che fuoriuscirebbe dallo slip.

Brasiliana: consiste nell’eliminazione quasi totale della peluria della zona inguinale, lasciando un’unica porzione di peluria sul pube.

Hollywood: la soluzione perfetta per chi vuole fare piazza pulita della peluria, questo stile consiste infatti nella rimozione totale della peluria dalla zona inguinale.

Francese: lasciando una striscia di circa due centimetri sul pube, viene rimosso tutto il resto.

Americana: facendo eccezione per un triangolino sul pube, tutta la rimanente peluria viene rimossa completamente.

A stencil: questa soluzione è per le più creative, consiste infatti nella creazione di forme a cuore, a stella fino alle iniziali del proprio compagno, nella zona del pube.

Vajazzle: infine per le più estrose ecco lo stile per chi vuole farsi notare risplendendo… In questo caso infatti viene effettuata una depilazione totale della zona inguinale e sul pube, in cui vengono applicati cristalli Swarovski auto-adesivi. Ideale per uno stile scintillante!