Rita Caridi

BET London iGaming Expo 2020, dibattiti e incontri in 3 giorni da non perdere

BET London iGaming Expo 2020, dibattiti e incontri in 3 giorni da non perdere

Tutto pronto per la BET London iGaming Expo 2020 : tante novità per gli esperti ed appassionati del settore

Mancano sempre meno settimane al lancio ufficiale della BET London iGaming Expo 2020, una conferenza tra i principali appuntamenti mondiali nel settore di riferimento. E mancano sempre meno incertezze sul ricco novero di eventi che saranno organizzati all’interno dell’Expo dell’iGaming, che con il passare dei mesi si è arricchito di nuovi protagonisti (tornerà a parlare, ad esempio, John Lefebvre, uno degli speaker più attesi dopo un lungo periodo lontano dal palcoscenico) e di occasioni di incontro e di condivisione.

Insomma, come lascia trapelare il sito specializzato Machineslotonline tutto lascia presagire che chi sarà presente alla BET London iGaming Expo 2020, organizzata dal 7 al 9 aprile, avrà l’opportunità di confrontarsi con gli esperti e gli appassionati del settore per poter valutare quali siano le ultime novità, cogliendo l’occasione di avere delle vere e proprie anteprime.

BET London iGaming Expo 2020, il lungo elenco di dibattiti e incontri

Gli organizzatori fanno sapere sul sito internet ufficiale che tutti gli appuntamenti all’interno della BET London iGaming Expo 2020 saranno suddivisi in quattro gruppi tematici (Casi reali, insidie legislative, futuro del gambling, ultime informazioni utili dal Software Development World), “contenitori” nei quali verranno approfonditi gli argomenti grazie a dibattiti, incontri e condivisioni informali.

Di fatti, appare evidente come l’evento sia anche l’occasione di stringere nuovi rapporti in un ambiente rilassato e divertente, grazie agli spettacoli organizzati e alle aree relax e comfort che sono state predisposte all’interno della struttura ospitante.

È altresì evidente che il clou sarà comunque rappresentato dalle conferenze in programma: oltre 12 ore già programmate, a coinvolgimento di 30 speaker provenienti da ogni angolo del mondo, a copertura di tutti i più importanti approcci di questo dinamico mercato.

Un evento da non perdere

Con tali numeri, e con tale biglietto da visita, c’è da scommettere che la BET London iGaming Expo 2020 possa essere ricordata come una pietra miliare nell’analisi dello sviluppo del settore. Una tre-giorni londinese in cui interverranno oltre 2500 esperti del settore dell’iGaming e i rappresentanti di tutte le principali compagnie del casinò gaming e delle scommesse.

L’evento permetterà pertanto di scattare un’attendibile fotografia dell’evoluzione presente e futura del mercato, con i suoi rischi e le sue opportunità, con un occhio di prevedibile attenzione al mondo delle nuove tecnologie che sono e saranno applicate al gaming, come la blockchain, la realtà aumentata e virtuale, lo sviluppo di applicazioni di intelligenza artificiale.

A questo punto, per poterne sapere ancora di più sulla BET London iGaming Expo 2020, non possiamo che consigliare tutti coloro i quali fossero interessati a consultare il sito internet ufficiale dell’evento, dove oltre alla lista degli eventi che si terranno, sono disponibili anche le informazioni utili per poter arrivare alla sede e fruire di tutti i servizi disponibili.

Un vero e proprio imperdibile evento per gli appassionati, i professionisti e gli esperti dell’iGaming, che potranno qui cercare di stringere nuovi contatti e nuove collaborazioni, in un’ottica di piena integrazione delle proprie conoscenze e competenze.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters