Rita Caridi

Una vacanza ad Ibiza: ecco 4 motivi per scegliere questa meta

Una vacanza ad Ibiza: ecco 4 motivi per scegliere questa meta

E’ tempo di ferie e vacanze: ancora dubbi sulla destinazione? Ecco 4 validissimi motivi per volare ad Ibiza

L’estate del 2019 è già iniziata, ma voi ancora non avete scelto dove andare durante le ferie? Noi vi consigliamo caldamente di optare per Ibiza, una meta semplicemente incredibile che ha davvero molto da offrire. Provate a guardare le proposte last minute per Ibiza di Alpitour e vedrete che riuscirete a prenotare un viaggio da sogno anche senza largo anticipo.

Perché scegliere proprio Ibiza per le vostre vacanze estive? Ecco 4 buoni motivi:

  1. Un vero e proprio paradiso terrestre. Molte persone credono che Ibiza sia sinonimo solo di trasgressione, divertimento sfrenato, di discoteche aperte 24 ore su 24. Certo, Ibiza è anche questo, e nei prossimi punti di questo elenco infatti ne parleremo un po’ più approfonditamente. Ma Ibiza ha anche molto altro da offrire, un vero e proprio paradiso terrestre con spiagge lambite da un mare cristallino, trasparente, in tutte le possibili sfumature dell’azzurro. È bellissimo fermarsi su queste spiagge per rilassarsi un po’ e fare un bel bagno in quel mare meraviglioso, magari anche fare un po’ di sano snorkeling. Pensate che alcune di queste spiagge sono del tutto selvagge, mentre altre sono attrezzate, veri e propri stabilimenti balneari con tutti i possibili comfort.
  2. Discoteche rinomate in tutto il mondo, per ballare ad ogni ora. Come abbiamo poco fa affermato Ibiza dispone di discoteche che consentono di ballare ad ogni ora del giorno e della notte, alcune anche rinomate in ogni angolo del mondo e con DJ famosi, alcune considerate anche piuttosto trasgressive. Niente di meglio per chi ama ballare! Niente di meglio per chi è alla ricerca della migliore movida notturna e vuole in vacanza riuscire a divertirsi moltissimo!
  3. Ibiza è anche nudismo. Sì, avete capito bene, se siete tra quelle persone che amano stare in spiaggia così come mamma li ha fatti, Ibiza è senza alcun dubbio il posto perfetto per voi. Non ci sono accorgimenti particolari da prendere in considerazione e il nudismo può essere praticato ovunque, ma è ovvio che ci sono alcune spiagge dove è più facile trovare altre persone che praticano nudismo, da prendere quindi assolutamente in considerazione.
  4. Cibo eccellente. Ibiza dispone anche di innumerevoli ristoranti dove potrete gustare specialità di pesce di altissimo livello, preparate ovviamente con il pesce fresco di giornata. Vi consigliamo di optare soprattutto per i ristoranti con vista mare, per una cena incredibile.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters