Rita Caridi

Idee preziose per il regalo di Natale per il tuo “lui”

Idee preziose per il regalo di Natale per il tuo “lui”

Il Natale si avvicina e con esso le classiche domande: “cosa regalo alla mia dolce metà?”. I consigli per un dono speciale per il tuo ‘lui’

Sei alla ricerca di un regalo Natale fidanzato ma non sai da dove cominciare? Effettivamente trovare l’idea giusta per lui può rivelarsi davvero complicato, soprattutto se è un tipo sportivo e che ha in testa solo il pallone. Una buona notizia c’è: tra i nostri consigli c’è n’è per tutti i gusti, anche per quelli più sportivi. Vediamo insieme come scegliere il miglior regalo di Natale per lui.

Bracciali e charms

Quando un uomo indossa un bracciale, l’effetto finale non è mai appariscente o eccessivo. Difatti le linee di bracciali maschili che trovi sul mercato sono quasi sempre piuttosto casual e, per questo, sono il giusto compromesso tra eleganza e accessorio da tutti i giorni. In commercio si trovano di frequente bracciali caratterizzati da intrecci preziosi tra pellami e cuoio e metalli che li rendono versatili e apprezzati anche da chi non è solito indossarli. Per questo, soprattutto scegliendo modelli componibili con moduli e charms, potrai fare un regalo al 100% apprezzato e, soprattutto, finemente personalizzato.

Orologi solo per chi li adora

Gli orologi meriterebbero un capitolo a parte in tema di regali per Natale per il fidanzato/marito. Quella degli orologi è più una passione che denota una filosofia di vita. Difatti l’orologio divide il mondo tra chi non può farne a meno e chi non li indosserà mai. Se il tuo uomo fa parte della prima categoria di persone, omaggiarlo di un bell’orologio proprio sotto l’albero di Natale sarà la scelta più azzeccata ma… attenzione! Se è un vero intenditore dovrai prestare particolare attenzione alla scelta del modello perché si tratta di un regalo che, in occasioni come queste, risulta piuttosto intimo e personale, proprio come un profumo.

Collane e pendenti

Per le collane il discorso è lievemente differente dato che si tratta di un tipo di gioiello che non piace a tutti gli uomini. Le collane maschili non sono la scelta ideale per i fidanzati sportivi o dallo stile fin troppo casual. Difatti correresti il rischio di non vederle mai indossate. Al contrario se il tuo lui è un vero e proprio fashion addicted potrai sbizzarrirti con modelli misti tra pellami a metalli o con catene a ciondolo davvero gradevoli. La scelta di collane da uomo, si sa, è molto più limitata di quelle da donna, per cui si rischia facilmente il flop.

Accessori

Se il tuo lui non apprezzerebbe neanche le collane allora significa che dovrai puntare tutto su un accessorio. Anzi, l’accessorio. Stiamo parlando del portachiavi, ovvero il “tempio” che custodisce le chiavi della macchina o quelle di casa e che può avere anche un significato simbolicamente romantico. Un portachiavi da gioielleria è la scelta preziosa, accurata e raffinata che renderà felice il tuo uomo soprattutto se avete in programma di andare a vivere insieme o se ha acquistato da poco una nuova auto. Infine è un regalo di buon auspicio e che si tende a considerare anche come prezioso porta fortuna. Non trovi? E’ il  regalo fidanzato per Natale perfetto!


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters