Laura Zavettieri

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: da Geordie Shore a Sanremo

La vita di Elettra Lamborghini è sicuramente una di quelle che potremmo facilmente definire “in discesa”; nata a Bologna il 17 maggio 1994, Elettra è la figlia di Tonino Lamborghini, il patron dell’omonima casa automobilistica famosa in tutto il mondo.

Il suo nome completo è, infatti, Elettra Miura Lamborghini, in omaggio ad una razza di tori particolarmente focosa che è diventata l’emblema delle auto del brand emiliano. Eccessiva, passionale e decisamente sopra le righe, la Lamborghini ha mosso i primi passi in televisione nel 2015 grazie al programma “Chiambretti Night” ed ha proseguito partecipando a reality show “sui generis” come Georgie Shore e Riccanza, un programma che mostrava la vita dei super ricchi under 30 italiani.

Per quanto riguarda la sua carriera, ricordiamo che il grande pubblico ha iniziato a conoscerla attorno al 2015 grazie alla partecipazione a Chiambretti Night. Il prossimo è la volta di Super Shore, realtà internazionale tramite il quale si fa notare come personaggio schietto e spiritoso. Elettra si è mossa anche in terra straniera, partecipando alla versione di Geordie Shore UK e al Grande Fratello spagnolo. Apparsa anche sulle pagine del calendario di Playboy, l’ereditiera ha conosciuto il picco di popolarità nel 2018 con la pubblicazione del singolo “Pem Pem”, esibendosi più volte nel suo marchio di fabbrica, l’ormai celeberrimo “twerking”. Da allora, la carriera e la popolarità di Elettra non hanno conosciuto sosta; la cantante ha condotto il programma televisivo “Ex on the Beach” ed è stata giudice di The Voice al fianco del collega Morgan.

Elettra Lamborghini : vita sentimentale

La vita amorosa di Elettra Lamborghini è stata piuttosto movimentata nell’ultimo periodo; dopo la relazione con Abraham Garcia Arevalo durante lo svolgimento di Super Shore, l’ereditiera non ha disdegnato neppure di intrecciare legami affettivi anche con altre donne, una su tutte Marty McKenna.

A dicembre 2019, la Lamborghini pare aver “messo la testa a posto”, ufficializzando pubblicamente il fidanzamento con il dj olandese Afrojack, conosciuto in occasione dell’Home Festival che si è svolto a Treviso nel 2018.

Come ogni personaggio pubblico contemporaneo, anche Elettra Lamborghini è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram; sul suo profilo, infatti, compaiono quasi quotidianamente scatti che riguardano sia la vita privata sia la carriera lavorativa.

Sono tanti i fatti curiosi relativi alla variegata vita dell’ereditiera emiliana, a partire dal nome; pare infatti che i genitori non fossero d’accordo sul nome da dare alla figlia, dato che il padre avrebbe voluto chiamarla Selvaggia mentre la madre avrebbe optato per un più delicato Angelica.

La Lamborghini è un’amante degli animali, soprattutto dei cani e dei cavalli oltre che, ovviamente, delle fuoriserie.

Il suo stile particolarmente eccentrico e sopra le righe ha reso Elettra un personaggio particolarmente simpatico anche al pubblico femminile. In una recente intervista, la Lamborghini ha dichiarato che una volta, per non perdere una scommessa, avrebbe guidato da Bologna a Riccione completamente nuda fermandosi anche a fare una breve tappa presso un MacDonald’s.

Nonostante la sua eccentricità, Elettra Lamborghini ha dichiarato più volte di amare gli uomini all’antica, quelli dotati di buone maniere e di gesti galanti.


Valuta questo articolo

Rating: 4.0/5. From 1 vote.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters