Laura Zavettieri

Giuseppe Conte: Il premier più bello d’Europa

Giuseppe Conte: Il premier più bello d’Europa

Sex symbol italiano e personaggio più ricercato in Italia su Google: Il premier Giuseppe Conte ha stregato gli italiani e specialmente le italiane

In piena emergenza Coronavirus il 9 marzo in diretta Facebook il premier Giuseppe Conte espone agli italiani la necessità di agire in maniera tempestiva, per arginare l’avanzata del virus su tutto il territorio italiano. Parlando a cuore aperto, con fermezza e forte empatia ha spiegato agli italiani le misure che sarebbero state adottate da lì a poco.

La sua dichiarazione “Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore e per correre insieme più veloci domani. Ce la faremo”, in poco tempo è diventata la frase trend più digitata sui social di tutto il paese. Charme, sex appeal e fermezza, hanno decretato la buona riuscita del discorso del premier che ha visto aumentare l’indice di gradimento sia a livello personale che dell’operato del governo. È qui, che in piena quarantena, sui social è esplosa la Giuseppe Conte mania. Su instagram con la Fanpage “Le bimbe di Giuseppe Conte”, gli è stata riservata un’intera pagina, che in breve tempo ha visto aumentare a dismisura il numero di follower e specialmente di like.

Tra i follower spiccano i coniugi “Ferragnez”, Chiara e Fedez, che non nascondono il loro apprezzamento al politico italiano considerato in queste ultime ore “Il premier più sexy d’Europa”.

Diversi sono i meme che vedono il nostro bel premier Conte gareggiare in “competizioni fotografiche”, e vincere facilmente contro altri premier europei e non.

Inoltre in questo periodo di isolamento forzato nelle nostre case, non è passato inosservato come il suo nome sia diventato in breve tempo anche il più cercato sulla piattaforma streaming per adulti, nota per aver donato al popolo italiano un mese Premium gratis.

Non c’è dubbio che in momenti difficili come quelli che stiamo vivendo, la presenza rassicurante di Giuseppe Conte sia un tocca sana per tenere unito un popolo che sta affrontando una prova cosi difficile.


Valuta questo articolo

Rating: 4.7/5. From 3 votes.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters