Laura Zavettieri

La t-shirt bianca

La t-shirt bianca

La t-shirt bianca: come utilizzarla per un look casual o elegante

Una semplice t-shirt bianca può in realtà essere un grande alleato di stile, indipendentemente dalla stagione dell’anno o dai gusti personali in fatto di abbigliamento.

Da un look prettamente casual a qualcosa di un po’ più formale, è possibile mescolare e abbinare questo pezzo base per completare qualsiasi outfit. Che si amino i jeans strappati o un abito a doppio petto, ecco i modi più eleganti per indossare una T-Shirt bianca e risultare sempre perfetti.

I 7 outfit perfetti da indossare con una maglietta bianca

T-shirt bianca e soprabito leggero

Un soprabito con sotto una maglietta bianca è un outfit primaverile che non passa mai di moda. Perfetto per le stagioni intermedie, questo Ensemble offre un’estetica senza tempo con un tocco inaspettato. E’ possibile completare l’abbinamento con un paio di jeans o un paio di pantaloni a sigaretta dalla linea pulita. Indipendentemente dal colore del soprabito, un uomo con questo outfit sarà sempre notato.

Maglietta bianca e gilet nero

Per l’uomo che ama mostrare il suo lato più “rock”, è possibile optare per l’abbinamento “maglietta bianca – gilet nero”, sempre di grandissima attualità. E’ possibile anche utilizzare la variante più casual optando per un gilet in denim o in tessuto colorato.

E’ possibile orientarsi su un gilet con bottoni, realizzato in cashmere o lana, per essere sempre elegante anche nelle situazioni più informali.

T-shirt bianca e jeans neri

Un altro look decisamente intramontabile è quello che vede l’accoppiata maglietta bianca e jeans neri.

A differenza del denim blu, i jeans neri pantaloni sono facili da utilizzare in molteplici circostanze, da quelli più informali a quelle più eleganti.

T-shirt bianca e pantaloni neri

Per tutte quelle occasioni in cui i jeans proprio non sono ammessi, è possibile sostituirli con un più classico pantalone nero in tessuto.

T-shirt bianca e pantaloni cargo

Sebbene questi pantaloni a volte possano essere considerati un passo falso nello stile, pantaloni cargo e una maglietta bianca sono un abbinamento facile che può far sembrare cool chiunque. Sia che si scelga una tonalità classica, sia che si indossi un pantalone cargo in tonalità più accesa, è facile creare un abbinamento casual e sensuale abbinando questo indumento ad una classica maglietta bianca.

T-shirt bianca e abito doppio petto

Per chi desidera un look informale ma al tempo stesso di sicuro impatto, è possibile combinare una semplice maglietta bianca con un abito a doppio petto elegante in tessuto leggero.

Il contrasto dei due stili crea un outfit elegante che può rendersi ideale per una vasta gamma di occasioni. Questa estetica minimalista funziona alla grande per eventi casual o anche in occasione di un meeting di lavoro. Per i mesi più caldi, le tonalità chiare come il crema o il grigio sono le migliori.

T-shirt bianca e giubbotto nero

Si tratta di un classico intramontabile, perfetto per le uscite informali con gli amici ma anche come arma di seduzione maschile. Il look alla James Dean, si sa, fa sempre colpo e consente di apparire elegante ma al tempo stesso estremamente seducente.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters