Laura Zavettieri

Ursula Corberó: la protagonista della Casa di Carta

Ursula Corberó: la protagonista della Casa di Carta

Ursula Corberó la bellissima Tokio della serie televisiva La Casa di Carta alla conquista del Web

Dopo l’uscita dell’ultima stagione della serie televisiva La Casa di Carta, targata Netflix, il suo nome è stato tra i più cliccati su internet. In rete la frase “Tokyo è una Maserati e tutti la vogliono avere. Se tu la prendi e la lasci per strada con lo sportello aperto e le chiavi inserite, sei proprio uno fuori di testa” è diventata già un cult. Personaggio femminile principale e voce narrante della serie televisiva, Ursula Corberò o “Ursulolita” come simpaticamente è registrata su Instagram, è diventata la regina indiscussa della mini serie e del web.

Classe 1989, Ursula Corberò Delgado nata a Barcellona, prima di approdare alla serie televisiva La Casa di Carta, ha mosso i primi passi nella pubblicità per poi recitare in alcune serie televisive spagnole.

Credits: Ursulolita Instagram

Dal 2011 al 2015 la vediamo protagonista di diverse pellicole cinematografiche, come Paranormal Xperience 3D, o Quien Mato a Bambi?, ma la consacrazione arriva solo nel 2017 quando interpreta il ruolo di Tokio nella mini serie La Casa di Carta, ricevendo una nomination per la sua interpretazione ai “Premios Feroz” come migliore attrice.

Il suo profilo Instagram, seguitissimo sia dagli appassionati della serie televisiva e non solo, mostra una bellezza non convenzionale. I tratti poco comuni, un misto tra lineamenti orientali e mediterranei, catturano l’attenzione post dopo post. Non a caso il suo profilo Instagram conta più di 18 milioni di follower.

Credits: Ursulolita Instagram

Non solo una bellezza fuori dal comune, ma anche l’interpretazione della Corberò di un personaggio forte, dinamico e a tratti anche femminista e indipendente come quello di Tokio, l’hanno resa speciale agli occhi dei fan della serie, facendola diventare una delle protagoniste più apprezzate.

Dalla prima stagione ad oggi, la Corberò ha visto aumentare la sua popolarità, arrivando ad avere grande apprezzamento anche fuori dai confini spagnoli.


Valuta questo articolo

Rating: 4.0/5. From 1 vote.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters