All Day Deo: la nuova linea di deodorandi Kiko

All_Day_Deo_Header_20130625_KIKOAll Day Deo, è nata la nuova linea di deodoranti Kiko Make Up Milano. 24h di efficacia per un’azione deodorante e antitraspirante sulla pelle. Grazie all’assenza di alcool e fragranza, i deodoranti All Day Deo in versione deo roll on, deo vapo e deo spray offrono una sensazione immediata di comfort e benessere anche su pelle delicata e depilata.
Con All Day Deo roll on, l’applicazione è uniforme ed estremamente delicata sulla pelle. All Day Deo vapo rilascia il prodotto vaporizzandolo, in questo modo, è possibile percepire da subito l’estrema freschezza della formula. All Day Deo spray offre un immediato effetto asciutto e una piacevole sensazione di freschezza che avvolge l’intera area di applicazione.
Grazie al complesso di attivi contenuti nella formula, la pelle, gradevolmente rinfrescata, è anche liscia e idratata. La protezione dal cattivo odore accompagna per tutta la giornata per una sensazione di pulito e asciutto anche nelle situazioni di stress e di eccessiva sudorazione.