Cheryl Cole posa senza make up per la linea skincare di L’Oréal Paris

cole l'oreal (1)Nelle campagne pubblicitarie siamo abituate a vedere modelle e attrici perfettamente truccate e in ordine.

Cheryl Cole però ha invece scelto di apparire nella nuova campagna L’Oréal Paris Skin Perfection Skincare col viso al naturale.

Pensavo che sarei stata nervosa a mostrarmi senza  fondotinta per un photoshoot, ma a dire il vero è stato liberatorio mostrare le lentiggini,” dichiara Cheryl nella clip del dietro le quinte.

Skin Perfection lavora per perfezionale la vostra pelle – restringe i pori, dà luminosità e migliora il tono della pelle. Dona tutti i benefici della cura della pelle prima ancora di mettere il trucco,” aggiunge

cole l'oreal (2)Nella clip  Cheryl ammette che non le è mai importato molto della skincare e ancora di meno delle rughe. “La skincare non è mai stata qualcosa di cui mi sono preoccupata prima. Sopratutto le creme antirughe e quel genere di cose – non sono mai state cose per me.”

Ecco perché la star è sembrata la scelta perfetta per essere testimonial della nuova linea Skin Perfection Range, che si rivolge alle donne sotto i 35 e si compone di 5 prodotti che aiutano a trasformare visibilmente la texture del viso. 

L’Oréal Paris Skin Perfection Skincare è disponibile da lunedì 5 agosto.