Creme antietà, scegli queste e vai sul sicuro: meglio di filler e botox

I prodotti di bellezza sono quelli che, molto spesso, pensiamo non essere utili o necessari durante il periodo autunnale, a causa proprio del freddo che inizia a sentirsi e può seccare la pelle. Ma in realtà, non è così.

Le donne, infatti, sono sempre alla ricerca dell’offerta perfetta e ideale per il proprio make up, anche quando fuori ci sono 10°: perché essere impeccabili e perfette non è una questione di temperatura.

Ciò che conta, però, è quello di sapere dove andare a cercare offerte di questo tipo. Quella che stiamo per proporti ora, davvero non ne puoi fare a meno.

Crema per il viso anche d’autunno

I prodotti di bellezza, per la cura del corpo quanto anche dei propri capelli o, meglio ancora, per il make up, rappresentano un qualcosa al quale non si può rinunciare. Se pensiamo che, anche se fuori inizia a fare freddo, le donne non si trucchino, stiamo pensando la cosa più sbagliata di questo mondo. Le donne, infatti, sono sempre alla ricerca dell’offerta ideale, anche se fuori ci sono temperature più fredde.

E, proprio per questo motivo, l’autunno rappresenta la stagione delle offerte che non puoi di certo perdere, specie se si tratta di creme per il viso o la stessa pelle. La crema è uno degli elementi che i dermatologi consigliano sempre di applicare, non solo per idratazione della propria pelle, ma anche per il mantenimento della bellezza. I sieri, le essenze e le maschere viso idratanti fanno la loro parte, ma, quando si arriva al dunque, non c’è niente di meglio di una buona crema idratante.

Ecco le 3 per una pelle matura

Se hai 50 anni o più, non è detto che non devi più curare la tua pelle, anzi: devi preservarla ancora di più da quello che è il passare del tempo.

crema
Ecco le principali da usare – www.mitindo.it

E se non ti va di ricorrere già al chirurgo, ecco le 3 più importanti creme anti invecchiamento che faranno sembrare la tua pelle giovane anche a 50 anni. Partiamo con la prima: la “Estée Lauder Revitalizing Supreme+ Youth Power Creme”.

È l’icona nel mondo della cosmetica antiage perché rassoda, idrata intensamente e migliora la luminosità della pelle. Si distingue dalle altre per la sua texture ricca ma non grassa, che rende l’applicazione piacevole anche per le pelli più esigenti. A mano a mano che la si applica, riduce visibilmente le rughe d’espressione e fa riprendere tono alla pelle stessa.

La seconda è “L’Oréal Paris Revitalift Filler”: è una delle scelte migliori per chi desidera coniugare efficacia e accessibilità economica. Il risultato? Un effetto filler visibile già dopo pochi giorni di utilizzo: la pelle appare più rimpolpata, levigata e meno segnata dalle rughe. La terza, invece, è “Collistar Magnifica Crema Rimpolpante Ridensificante”: è stata studiata per rispondere alle esigenze specifiche delle pelli over 45.

Stimola il rinnovamento cutaneo e restituisce tono al viso. L’effetto lifting è visibile e progressivo e la pelle appare sempre più compatta.

Ultimi approfondimenti di Bellezza