Una coppia del Minnesota (USA) ha deciso di fare qualcosa di speciale per il primo ballo come marito e moglie: riprodurre l’ultima scena di Dirty Dancing.
Non sono di certo i primi a riprodurre la scena del celeberrimo film, però, Terra, 28 anni e Drake, 27, si sono impegnati davvero molto, per molti mesi prima della cerimonia (svoltasi ad agosto) in cui hanno anche vestito (anche letteralmente) i panni di Baby e Johnny.
Il carisma e l’affiatamento della coppia è visibile e romantico, ed è catturato appieno dal video di Joe Pollock, che si è guadagnato oltre 1.7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

![Sposini riproducono finale di Dirty Dancing al loro matrimonio [VIDEO]](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fbackend.mitindo.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F11%2F00017.jpg.webp&w=1920&q=75)



