Stefano De Martino è uno dei conduttori del momento, “giovane promessa” della Rai, con il programma Affari Tuoi ha ottenuto un successo strepitoso. Nonostante lo show man viva di base a Milano – adesso ha anche un appartamento a Roma, dove registra il game show di Rai 1 – ha una bellissima casa a Napoli.
Del resto l’ex marito di Belen Rodriguez è legatissimo alla sua città, dove torna tutte le volte che può. In più la casa napoletana gli è servita anche nel periodo delle registrazioni di STEP – Stasera Tutto è Possibile, che è girato nello studio Rai di Napoli. Si tratta di una dimora da mille e una notte, con una vista sul Golfo partenopeo che toglie il fiato.
Dove vive Stefano De Martino a Napoli, la casa bellissima
Stefano De Martino per la sua dimora partenopea ha scelto il quartiere di Posillipo, zona prettamente residenziale di Napoli. Qui ha una casa a Marechiaro, una caratteristica stradina che porta fino al mare.

La casa di Stefano De Martino a Napoli, che pare essere in fitto, è immersa nel verde, infatti, ha un bellissimo giardino antistante all’abitazione. E’ su un unico livello e affaccia interamente sul mare, con tanto di discesa privata per potersi fare un bagno nelle acque partenopee davanti al Vesuvio.
Da ogni finestra della casa, così come dallo spazio esterno, c’è un panorama spettacolare, da togliere letteralmente il fiato. L’appartamento di Stefano De Martino, infatti, affaccia sullo spettacolare Golfo di Napoli, una vista di cui è impossibile non innamorarsi.
Stefano De Martino ha trascorso molto tempo nel suo appartamento napoletano, negli ultimi tempi – visto che i suoi impegni di lavoro sono cambiati – non lo frequenta più tanto spesso. Ma quando può non perde mai occasione di fare ritorno nella sua bella Napoli. L’arredamento della casa partenopea è molto semplice ed elegante, uno stile minimal con mobili di design e stampe pop.
In questa casa Stefano De Martino ha trascorso molto tempo anche con Belen Rodriguez, quando stavano ancora assieme – i fan più attenti della coppia lo ricorderanno senz’altro – organizzarono una Pasqua in famiglia proprio nel giardino della dimora napoletana. Del resto con una casa del genere e le belle giornate che generalmente ci sono a Napoli, quale modo migliore ci sarebbe per celebrare un’occasione speciale? Lo sa bene il bel conduttore che adora trascorrere giornate in questa casa, godendosi il panorama e la discesa a mare privata.