“Aeronautica Militare” per la prossima SS 2015 propone una collezione sportiva e di tendenza realizzata con materiali di alta qualità e con la massima cura dei dettagli, una collezione casual chic che si ispira al fascino della divisa e lo reinterpreta, un total look che spazia dall’abbigliamento alle scarpe, dalle borse fino agli orologi.
COLLEZIONE DONNA SS 2015
La nuova collezione primavera/estate 2015 prevede tre diverse linee: Volo, Color e Sport Collection.
La Linea Volo lascia il segno con il suo elegante stile military chic. I toni caratterizzanti sono il beige, il khaki e i colori naturali, mescolati tra loro o con il verde, il rosa, il blu. Ogni colore viene declinato il due versioni: una scura e una più chiara pastello.
La Linea Color presenta invece uno stile casual chic con colori forti e vivaci, con dettagli blu e bianchi.
La Sport Collection, novità assoluta di questa stagione, introduce comodi outfit tecnici. Silhouette ergonomiche, ma allo stesso tempo eleganti, nei toni del bianco, blu e grigio melange per un look fashion anche in palestra.
In tutte e tre le linee si ritrovano comfort, tagli femminili ed eleganti: i pantaloni, per esempio, compaiono sia in versione slim-fit che in versione regular, in comodi tessuti no-stress. Innovative tecniche di lavaggio fanno sì che i pantaloni vengano colorati in profondità e in maniera tridimensionale.
Aeronautica Militare punta in tutte e tre le linee su interessanti mix di materiali; cotone e jersey vengono per esempio combinati con nylon o pelle.
Una new entry della collezione sono i jeans in ISKO-Denim: una stoffa di altissima qualità con funzione push-up, per regalare mezza taglia in meno a chi li indossa.
Anche in questa collezione Aeronautica Militare presenta un total look con sciarpe, borse, zaini e scarpe in diversi materiali che si abbinano ai capi delle linee corrispondenti.
La collezione comprende circa 75 capi in diverse varianti di colore.