Rivelazione di Ballando con le stelle, Francesca Fialdini ha incantato il pubblico con la sua esibizione, che è stata promossa appieno anche dalla giuria, che è rimasta piacevolmente sorpresa dal suo modo di muoversi e di rapportarsi con il suo partner. Lo stesso Mariotto si è detto eccitato dal suo numero e questo è sicuramente un punto di vantaggio sugli altri concorrenti.
Francesca è tra i volti di punta della Rai, è alla conduzione di Da Noi a Ruota Libera da diverse stagioni, talk che va in onda tutte le domeniche pomeriggio subito dopo Domenica in. Mantiene ascolti costanti ed è un personaggio gradevole che piace al pubblico. La conduttrice ha condotto anche un programma dedicato ai disturbi alimentari, format che ha riscosso una particolare attenzione.
La conduttrice vanta una gavetta stimabile, e ha sempre puntato sulla sua professionalità e competenza, e anche se è una donna molto affascinante non si è mai sentita particolarmente bella. Eppure nei giorni scorsi ha sfoggiato un look decisamente cool e di tendenza, un outfit che sta bene a tutti e che è perfetto per l’Autunno. La neo concorrente di Ballando ha ottenuto un boom di like.
Francesca Fialdini, il look sporty chic è perfetto
Il look scelto da Francesca Fialdini è perfetto: glamour, elegante ma anche sporty chic. La conduttrice, splendente con i suoi capelli corti e un make up acqua e sapone, ha indossato dei jeans denim scuro con risvolto alla caviglia e una semplice camicia bianca over in cotone.

A completare l’outfit delle meravigliose décolleté bronzo con tacco alto. La conduttrice è apparsa elegante, sobria e anche alla moda. La mise scelta è l’ideale per il periodo autunnale, ma soprattutto è facilmente imitabile. Tutte la possono portare, basta saper scegliere il modello giusto di pantalone e una camicia bianca e il look è completo.
La conduttrice sceglie sempre look formali, ama i completi e cerca sempre d’apparire sobria e mai sopra le righe. Un mood che rispecchia il suo carattere ligio a cui ha abituato il pubblico, che è rimasto sorpreso di vederla nel talent di Milly Carlucci. Francesca ci tiene a sottolineare che il suo sarà un ballo libero:
“In realtà credo che un po’ di libertà ci sarà sempre, anche se ho al mio fianco un ballerino grandissimo come Giovanni Pernice, che è attentissimo, rigoroso ed esigente. Io so che, nonostante tutti i suoi insegnamenti, qualcosa mi sfuggirà sempre dal controllo. Il mio rimarrà sempre un ballo libero, nel bene e nel male.”