Non solo cioccolatini: i calendari dell’Avvento Beauty 2025 che trasformano l’attesa in lusso

Calendari dell'Avvento 2025, non solo cioccolatini oggi il trend è il Beauty: una attesa di coccola, bellezza e lusso.

A Natale manca più di un mese, ma l’attesa ha sempre un fascino particolare e non manca di coinvolgere grandi e piccoli, che sono già alle prese con gli acquisti e i regali. In primo luogo occorre occuparsi dell’allestimento della casa: luci e albero di Natale sono ai primi posti tra gli interessi degli italiani. Non si può poi trascurare il rituale legato al calendario dell’Avvento: un rituale che non riguarda più solo i bambini, ma che appassiona anche gli adulti.

Oggi i calendari dell’Avvento non sono solo cioccolatini e dolciumi, ma hanno conquistato anche altri settori tra cui quello del beauty. Giorno dopo giorno, casella dopo casella, si possono infatti scoprire prodotti di bellezza e concedersi una piccola coccola. Diversi i brand di make up che da qualche anno realizzano il proprio calendario, un oggetto ambito da tante fashion addicted.

Un trend sempre più popolare che si è imposto sul mercato e ha una vasta gamma di acquirenti. Tra i calendari beauty più accreditati ci sono sicuramente quelli considerati di lusso, realizzati da grandi brand che hanno anche un costo non indifferente. Tra questi il il Calendario dell’Avvento Dior Le 30 Montaigne, il cui prezzo si aggira sui 650 euro. Contiene prodotti iconici del marchio, profumi, skincare e candele. Molti lo considerano un vero oggetto da collezione. 

Natale 2025, i calendari dell’Avvento beauty 2025 di lusso

Altro calendario dell’Avvento Beauty molto ambito e ricercato nonostante un costo non proprio accessibile a tutti è quello di Charlotte Tilbury, il brand propone lo Charlotte’s Beauty Treasure Chest, un cofanetto prezioso in vendita a circa 220 euro. All’interno ci sono diversi articoli full-size e mini-size per il make up. 

Calendario avvento nuove promo beauty

alendario dell’Avvento di Charlotte Tilbury foto sito Charlotte Tilbury-Mitindo.it

Tra quelli per così dire più economici c’è il Calendario Avvento Sephora Favorites 2025 che costa circa 160 euro e contiene prodotti di diversi brand. Infine Kiko propone lo Snow-Kissed Holiday Advent Calenda, un calendario originale in vendita a 149 euro che contiene articoli di make up e altri dedicati alla skin-care.

Certo che in commercio esistono anche calendari dell’Avvento beauty più economici e alla portata di tutti, che offrono prodotti garantiti e adeguati: ad esempio il LITTLE X-MAS WONDER di Essence costa solo 34.99, ed è un prodotto low cost molto ambito, ma anche il  Max & More per il make-up in vendita d’Action a meno di 15 euro garantirà l’emozione di scoprire la magia del regalo che si cela dietro ogni casella. Il connubio Avvento-Beauty è davvero originale, permette di respirare l’aria di festa e fa tornare bambini, con la possibilità però di riservarsi una coccola ogni giorno fino alla vigilia di Natale.