Un bambino è sopravvissuto miracolosamente ad un incidente a Gravesend, Inghilterra, in cui un’automobile ha schiacciato il suo passeggino contro un muro.
La madre non ha avuto il tempo neppure di pensare a cosa stesse succedendo, quando due auto sono entrate in collisione ed una di queste è sbalzata in direzione del passeggino. I testimoni sono accorsi, temendo il peggio per il bambino, o forse dandolo già per scontato. Fortunatamente il bambino è rimasto illeso, terrorizzato, ma senza un graffio.
“E’ stato un miracolo,” ha dichiarato uno di loro. “Se l’auto fosse avanzata qualche centimetro in più, il bambino sarebbe morto.”

![Auto schiaccia contro un muro passeggino, il bambino salvo per miracolo [FOTO]](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fbackend.mitindo.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F10%2F003.jpg.webp&w=1920&q=75)



