E’ il 28enne originario di prato Stefano Simmaco il vincitore di Forte Forte Forte. che, oltre al titolo, ha vinto un contratto di un anno con la rete Rai.
Stefano è un veterano del mondo dello spettacolo: dopo i primi passi all’età di 7 anni, a 12 è sul piccolo schermo, dove trionfa a Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno; subito dopo approda come primo ballerino nei varietà Torno Sabato di Giorgio Panariello e Siamo tutti invitati di Massimo Ranieri; dopo tre anni come insegnante nel programma per ragazzi Trebisonda di Rai3, partecipa a I Raccomandati e a La Botola. Dai 15 ai 18 anni è in tournée con Gianni Morandi. Vincitore del campionato del mondo di Dance Show, è stato premiato da Ennio Morricone come miglior talento dell’anno al Teatro Argentina di Roma.
Stefano è il vincitore di Forte Forte Forte
Si è conclusa ieri la prima edizione del nuovo talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino "Forte Forte Forte"





