Tom Cruise e John Travolta hanno applaudito in prima fila l’inaugurazione della nuova Cattedrale di Scientology, a Clearwater, in Florida.
Nella nuova mega-sede, costata 145 milioni di dollari, si praticherà il programma Super Power: i membri infatti saranno istruiti in moda tale da sviluppare “super poteri”.
Gli attori Tom Cruise e John Travolta erano presenti, come migliaia di altri adepti della setta di Scientology: con i suoi 377.000 metri quadrati si tratta dell’edificio più alto e grande di Clearwater, in costruzione per quasi quindici anni.

![Tom Cruise e John Travolta all’inaugurazione della nuova cattedrale di Scientology [FOTO]](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fbackend.mitindo.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F11%2F1109.jpg.webp&w=1920&q=75)




