Redazione

Melania in crisi con Trump? E’ giallo

Un like partito dall’account di Melania a un tweet che ironizza sui suoi rapporti con il marito Donald Trump ha riaperto le speculazioni sullo stato dei rapporti personali fra il presidente americano e la first lady

LaPresse/Sipa Usa

“Sembra che l’unico muro costruito da Donald Trump sia quello fra lui e Melania”, ha scritto il blogger di sinistra Andy Ostroy, riproponendo la celebre sequenza del giorno dell’insediamento quando un’occhiataccia di Donald fece sparire il sorriso della moglie. Poco dopo è arrivato il like della first lady, che Ostroy ha rilanciato chiedendosi se l’account fosse vero.


Ma, come rileva la Bbc, l’account è proprio quello personale di Melania, usato l’ultima volta il giorno delle presidenziali per esortare gli americani a votare per il marito. Dopo è stato usato soltanto l’account da first lady. Il like è stato ritirato e la Casa Bianca non ha voluto fare commenti, ma intanto non mancano le speculazioni su cosa sia successo.


Melania è stata vittima di un hacker? Il suo era un like ironico, oppure l’ammissione di una crisi con il marito? Oppure è stato semplicemente un errore? Dopo tutto Melania aveva espresso un like soltanto un’altra volta, facendo uno sbaglio perché lo aveva mandato a uno suo proprio tweet.
Il piccolo giallo potrebbe non trovare mai soluzione. Ma riaccende i dubbi sollevati dall’ironica campagna FreeMelania che ha impazzato sul web dopo l’insediamenti e che vengono anche alimentati dal fatto che la first lady è rimasta a vivere a New York.

Adnkronos