Redazione

Un maggio a sorpresa con Pandora

Un maggio a sorpresa con Pandora

A maggio PANDORA ha pensato di celebrare le donne, far brillare i loro occhi ed impreziosire il loro look regalando a tutte le sue clienti un’iniziativa davvero esclusiva dedicata ai bracciali

Dal 16 al 28 maggio, nei punti vendita Monomarca, in tutti i rivenditori PANDORA aderenti e sull’eSTORE PANDORA, a fronte di un acquisto di gioielli, PANDORA regala* fino alla metà di un nuovo bracciale. Un’iniziativa da non perdere per tutte le donne che vogliono arricchire il proprio look creando inedite composizioni con i meravigliosi bracciali delle collezioni esistenti.

Questo maggio PANDORA ha infatti deciso di fare a metà con tutte le sue clienti: tutte le donne che si recheranno in negozio potranno rinnovare il proprio look scegliendo un nuovo ed elegante bracciale PANDORA da comporre e personalizzare secondo il proprio stile unico. Ognuna potrà scoprire qual è il bracciale che fa per sé tra le molteplici proposte che il brand offre: ricche trame, design moderni ed eleganti, materiali di alta qualità contraddistinguono i bracciali in Argento Sterling 925, in Oro 14K, in pelle ed in tessuto oppure nell’elegante lega metallica PANDORA Rose dal look vintage. Bracciali impreziositi da dettagli: chiusure in pavé di zirconia cubica e pietre scintillanti a forma di cuore per le più romantiche oppure squadrate per le più classiche che non vogliono però rinunciare ad un tocco glam.

Grazie a questa iniziativa davvero unica e speciale tutte le donne di Italia avranno la possibilità di regalarsi (o regalare) un elegante bracciale da arricchire e personalizzare con meravigliosi charm. PANDORA consente alle donne di dar voce alla propria personalità, celebrare i momenti a loro più cari, raccontare le loro emozioni e l’ampio universo di gioielli che propone ha la soluzione perfetta per tutte, in qualunque occasione.