Redazione

Dal 25 al 29 settembre il Cersaie è Made in Florim [GALLERY]

/

Lifestyle. Art. Project.” è il titolo che accompagna il Cersaie di florim. Cinque giornate presso gli spazi Gallery di Fiorano Modenese e a Bologna Fiere (Pad. 15, Stand C1-D2) per scoprire le ultime proposte del Gruppo

Dal 25 al 29 settembre il Cersaie è Made in Florim, con un ricco programma di appuntamenti articolato in cinque FLORIM DAYS (da lunedì 25 a venerdì 29 settembre) e tre FLORIM NIGHTS (lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27), animate dal ritmo coinvolgente di un grande cantante italiano di fama internazionale.
Nek vi aspetta per raccontarvi la sua passione perché “Quando l’amore esplode nella quotidianità di una cassa toracica diventiamo l’eccezione: UNICI”. Questo il titolo del suo ultimo album, per voi, in #florim Gallery.
Per l’intera settimana gli spazi espositivi florim Gallery – in larga parte rinnovati per l’occasione – aprono le porte per presentare in anteprima le ultime collezioni dei diversi brand del Gruppo ( Floor Gres, rex, casa dolce casa casa mood, cerime florim stone ), con proposte che spaziano dalle applicazioni tradizionali al mondo dell’arredo.
Lifestyle. Art. Project.” è il leitmotiv che sintetizza l’edizione 2017: Lifestyle come ricerca del bello che diventa stile di vita. Art come strumento di comunicazione ed espressione musicale nelle serate Made in #florim. Project come studio progettuale che guida la creazione dei prodotti. #florim Gallery, aperta ai migliori clienti e referenti commerciali di tutto il mondo, si affianca alla presenza presso Bologna Fiere (Pad. 15 | Stand C1-D2), con uno spazio espositivo interamente vestito con i grandi formati.

Questo slideshow richiede JavaScript.