Come vincere una gift card di Victoria’s Secret nel 2018? Gioca su DrakeMall e paga con PayPal!

È uno dei marchi di lingerie per donna che hanno segnato in modo indissolubile gli ultimi vent’anni.

Stiamo facendo riferimento, per chi non l’avesse ancora capito, a Victoria’s Secret, che è riuscita a diventare un vero e proprio sogno nell’immaginario maschile su tutto il pianeta. E se ci fosse la possibilità di ottenere una gift card di Victoria’s Secret grazie ad una mystery box su DrakeMall? Un’occasione da non lasciarsi scappare, vero? Mettere le mani quasi gratis su degli splendidi prodotti di lingerie, un vero e proprio sogno per tante donne. Non solo, dal momento che sulla piattaforma di DrakeMall c’è anche la possibilità di vincere le gift cards di marchi famosissimi come Michael Kors, Pandora, Sephora e il nuovissimo iPhone X nella fantastica valigia Honey Bunny Case, che si può comprare per soli 9 dollari!

Una delle cose che hanno reso celebre questo famoso marchio è sicuramente l’annuale sfilata, che vede la partecipazione di super modelle, che fanno girare la testa. Una di queste è sicuramente Adriana Lima, che dopo vent’anni ha detto proprio addio alle passerelle. Un marchio che ha legato inevitabilmente il nome di New York all’abbigliamento intimo femminile. Negli ultimi due anni l’annuale sfilata si era svolta all’estero: prima nella splendida cornice di Parigi e poi addirittura in territorio asiatico, in quel di Shanghai. Ebbene, non si può certo dire che non sia uno di quegli eventi su cui un po’ tutti mettono gli occhi. E non si tratta chiaramente solo degli abiti, dal momento che spesso l’obiettivo della carta stampata e non solo è quello di concentrarsi sul gruppo di top model dalle forme perfette che ogni anno fanno questa super sfilata in passerella. Ormai sono state ribattezzate con l’appellativo di “angeli” e fanno parte di un evento che non si deve considerare solamente una sfilata. Basti pensare che a New York, quest’anno, la sfilata è stata l’occasione perfetta per ammirare dal vivo non solamente le modelle, ma anche tanti artisti famosi che si sono esibiti, come ad esempio Rita Ora, Shawn Mendes, Halsey e Bebe Rexha. Quello che lascia a bocca aperta ogni volta sono anche le super scenografie che vengono organizzate e messe in atto.

In questa edizione, tutti erano in attesa di comprendere se il marchio fosse stato oggetto di cambiamenti, oppure se avesse seguito sempre le medesime linee stilistiche. In realtà, la sfilata ha dimostrato ancora una volta come Victoria’s Secret sia abbastanza intollerante alle nuove tendenze e ad aprirsi a troppe novità. L’unica innovazione di rilievo è rappresentata dalla modella Winnie Harlow, che soffre di vitiligine. Tra i prodotti più celebrati il nuovo reggiseno della collezione, ovvero il Fantasy Bra, che costa “solo” un milione di dollari ed è ricco di diamanti. Ultimo appuntamento anche per la modella Adriana Lima.

Una carta regalo di Victoria’s Secret per acquistare prodotti quasi gratis

Degli splendidi completi in lingerie da portare a casa al miglior prezzo, ma non solo. DrakeMall è un e-commerce davvero molto particolare, che offre la possibilità, con un po’ di fortuna dalla vostra parte, di assicurarsi dei prodotti molto costosi al miglior prezzo che potreste mai trovare. Il tutto all’interno della speciale Honey Bunny Case. Per soli 9 dollari potreste vincere dei prodotti veramente spaziali! Avete mai immaginato di vincere l’Apple iPhone X e risparmiare i 1400 dollari che dovreste pagare in negozio? Il nuovo smartphone di Apple può contare su un gran numero di novità che hanno lasciato a bocca aperta un po’ tutti gli utenti. È sufficiente pensare alla funzione True Tone, che è in grado di impostare in modo del tutto automatico il bilanciamento della brillantezza e della luminosità dello schermo. Non è l’unica grande occasione che si trova in questa valigia. Infatti, c’è anche la splendida Coccinelle Ambrine Maxi, che ha un valore pari a 580 dollari, mentre per tornare sul lato tech c’è pure un Apple Watch 4 che presenta uno stile e delle colorazioni rosa, molto femminili. Non solo, dal momento che questo orologio smart ha l’obiettivo di diventare un vero e proprio strumento indispensabile per chi ama il fitness. Infatti, propone delle sfide Attività, che offrono la possibilità di gareggiare contro altri utenti che hanno Apple Watch, senza dimenticare il riconoscimento automatico dell’allenamento, che avvisa l’utente su quale sia il momento migliore per partire ad allenarsi. In Italia e in tanti altri Paesi lo shopping è considerato quasi una forma di terapia in tanti casi, vero? Allora, tra le varie mystery boxes su DrakeMall, questa è proprio quella che fa per voi! Al suo interno si può vincere anche la gift Card di Sephora o quella di Agent Provocateur, così come quella di Pandora, tutte dal valore di 250 dollari. Poi c’è pure la gift card dello storico marchio Michael Kors, uno di quelli che fanno impazzire le donne quando si tratta di comprare una borsa, con un valore pari a 200 dollari. E siete comunque degli amanti dei videogiochi, c’è la possibilità di mettere le mani pure su The Sims 4, nella versione per pc. Come detto, c’è anche la super gift card di Victoria’s Secret e tanti altri oggettini che potrebbero comunque fare la felicità di una ragazza; oppure, potrebbero essere dei piccoli pensieri simpatici e teneri da poter regalare in qualche occasione speciale, come una qualsiasi ricorrenza, per fare una sorpresa alla vostra partner e donarle un po’ di felicità. Un simpatico cappellino fashion per le gite al mare, un portafoglio da donna, una banda per la testa, un astuccio per mettere a posto gli occhiali e una piccola borsetta, magari da usare per riporre le scarpe in palestra, contraddistinta dalla presenza di unicorni un po’ ovunque.

Sapete già come funziona DrakeMall?

Questo e-commerce è davvero molto particolare, ma al tempo stesso è sicuro e notevolmente facile da usare. Non c’è nessun trucco: è come se fosse un vero e proprio gioco, una sorta di estrazione a premi, in cui c’è la possibilità di vincere prodotti e oggetti diversi in base alla scatola misteriosa che si sceglie. La prima cosa da fare è quella di effettuare la registrazione sul portale: è un’operazione che richiede pochi minuti, dal momento che è sufficiente provvedere a inserire i propri dati.

Poi sarà la volta di acquistare i crediti per poter aprire le diverse valigie: il versamento più basso è quello da 5 dollari, che consentirà di svelare il contenuto di una delle mystery box più economiche. All’interno di ciascuna valigia ci sono diversi premi, che hanno un valore diverso: si parte da 1 dollaro fino ad arrivare addirittura a 1600 dollari. Sono ben 14 le valigie tra cui scegliere: ovviamente, per ciascuna di esser si potrà dare un’occhiata al rispettivo contenuto prima di acquistarla. In questo modo viene garantita la più totale trasparenza: in questo gioco a premi si potranno vincere solo ed esclusivamente i prodotti presenti all’interno della valigia e nient’altro. Da sottolineare come una delle garanzie che vengono poste a tutela della sicurezza degli utenti è la presenza di numerose certificazioni, tra cui la ben nota Curacao eGaming License. Per l’acquisto dei crediti ci sono diverse opzioni a disposizione degli utenti. Tra le altre, troviamo PayPal, la carta di credito oppure anche le gift cards che si possono comprare senza problemi su Kinguin.

Una volta che il portafoglio sarà finalmente riempito, potrete decidere il da farsi. Non volete subito confrontarvi con l’estrazione, ma avete intenzione di fare prima un po’ di pratica? Allora, non dovrete far altro che sfruttare le varie free spin, in modo tale da capire il funzionamento del gioco senza che in palio ci siano dei soldi veri. Avete finalmente deciso di iniziare a giocare sul serio? Allora non dovrete far altro che cliccare sulla valigia e aprirla, acquistandola. Siamo sicuri che l’attesa di svelare il contenuto della mystery box sarà così alta che il cuore vi palpiterà sicuramente: avete trovato il premio tanto desiderato oppure la dea bendata questa volta non è stata dalla vostra parte?

Ecco, anche nel caso in cui non fossimo stati proprio così baciati dalla fortuna, c’è sempre una soluzione alternativa che viene proposta da DrakeMall. Partiamo dal caso in cui il prodotto corrisponda effettivamente alle proprie esigenze e preferenze: in questa situazione sarà necessario effettuare una richiesta di spedizione all’assistenza di DrakeMall, compilando un apposito form, che costerà un numero di crediti compreso tra 5 e 20, in base alla tipologia e al valore del prodotto che è appena stato vinto. I tempi della consegna, di solito, sono compresi tra 2 e 4 settimane. In ogni caso, non è l’unica strada a disposizione dell’utente, che ne può scegliere anche un’altra, ovvero quella di rivendere il prodotto. In questo secondo caso, riceverà esattamente lo stesso numero di crediti pari al valore di quell’articolo specifico. Bando a tutti gli equivoci, quindi: DrakeMall è una piattaforma sicura e affidabile su cui giocare e provare a vincere dei premi fantastici. Insomma, non capita tutti i giorni di poter portare a casa uno spettacolare smartphone come l’iPhone X al miglior prezzo.