BB Cream, CC Cream e presto la DD Cream!

quelles_diff__rences_entre_une_bb_cream_et_une_cc_cream___5451_north_600xCominciamo dal principio. Tutto ha avuto inizio con le ormai conosciutissime BB Cream, le creme che riuniscono le proprietà della crema idratante con protezione solare, primer e fondotinta (coprenza leggera). Il passo successivo è stata la CC Cream, creme con le stesse proprietà di cui sopra, con in più maggiore coprenza e sopratutto un trattamento anti-età. Ora le case cosmetiche hanno voluto concentrarsi su altre parti del corpo, che devono sempre essere curate in quanto sovraesposte, mani e piedi. Ed ecco a voi la DD Cream!

Le Daily Defence Cream hanno una composizione leggermente diversa: poiché sono state pensate per rendere morbida e idratata la pelle di mani e piedi, risulterà essere più corposa, con più agenti nutritivi rispetto alle altre due tipologie di Cream.

Le DD Cream non sono ancora arrivate in Italia ma vi giungeranno presto. In Corea la Passional Lover ha creato la White Porcelain DD Cream, pensata anche per il viso, mentre nel Regno Unito è in vendita una DD Cream con tanto di autoabbronzante.